Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Samsung Plasma PS63B680T6W

Buongiorno a tutti quanti ! Ho acquistato da poco un plasma Samsung 63", e ho visto che posso collegarlo a internet tramite chiavetta USB wireless. A casa ho un router wireless, è ho una rete Fastweb (che non rilascia IP pubblico), ho quindi provato a collegare al TV una chiavetta USB della TpLink è a fare il test per trovare automaticamente le impostazioni di rete, il risultato e che non riesce a trovare le impostazione di rete. Mi chiedevo se questo è dovuto alla rete Fastweb (ma con una console Wii... funziona), oppure dovevo necessariamente acquistare la sua chiavetta USB 2.0 della Sansung?
    Grazie.
    Ultima modifica di reltrack; 09-11-2009 alle 09:21

Qual'è il modello del tv?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non sono a casa, ma se non erro è questo: PS63B680T6W

ottimo acquisto .
    Anch'io da 5 giorni ho questa bestiolina.
    Mi dispiace non esserti di aiuto perchè ho collegato il tv con il cavo di rete. Posso dirti che se usi il router salti le limitazioni del modem fastweb. Credo serva la chiavetta usb samsung ma non ne sono sicuro , è solo una mia impressione.
    Per le regolazioni video invece vorrei che chi scambiassimo suggerimenti .

Era per non tirare un cavo di rete.......sempre che mi passi anconra nei tubi. Ma io ho un router wifi a parte quindi non sono con il wifi del router fastweb, è con una chiavetta datami in prestito non funziona. a questo punto immagino che pure con il cavo di rete. Volevo appunto sapere se è un problema di Fastweb oppure di chiavetta.

di chiavetta. Io ho fastweb con router mio e funziona benissimo ( cavetto di rete).

Citazione Originariamente scritto da giangian
    di chiavetta. Io ho fastweb con router mio e funziona benissimo ( cavetto di rete).
    ok, provero con cavo di rete

Dunque, ho collegato al modem Fastweb un Router WiFi con 4 uscite Ethernet. Da una di queste ho tirato il cavo di rete al Tv, l'ho provato prima con il pc è funziona, poi collegato al TV....no. ho provato le varie opzioni sulla barra del menù (finanza, Meteo ecc...) è non mi apre nulla, poi ho provato a fare il test di rete (quello che ho nel menu del TV)mettendo impostazioni di rete AUTO, è mi trova solo il MAC, ma non l'IP. In cosa stò sbagliando?

Se non sbaglio il router Fastweb accetta solo 2 o al massimo 3 connessioni di rete.

ho collegato il router FW ad uno mio, comunque n'è ho 2 e ho fatto la prova collegando un portatile... funziona benissimo. Le connessioni non dovrebbero essere più di 2, come ho in questo momento. ma per togliermi ogni pensiero ho provato a collegare solo la TV direttamente al Router FW, con esito negativo... purtroppo !!!!
    Ultima modifica di reltrack; 18-11-2009 alle 10:30

Ciao a tutti
    ho visto il samsung ps63b680 e ho cercato informazioni sul forum ma si è sempre parlato di SAMSUNG PS58B850 o di PSxxxB650.
    Voi che avete questo tv potete darmi le vostre impressioni?!?
    Cercavo un tv sopra i 60 pollici ed ero orientato per Panasonic V65, visto che ho altri panasonic, ma il prezzo di 5.000 euro ha bloccato il mio entusiasmo. Non potendo installare un videoproiettore e volendo un tv oltre i 60 pollici mi sono orientato su questo tipo di tv.

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •