Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da ariccione
    in più Hd Ready e nn FULL HD

Il KRP-600M è FULL HD!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

vuol dire che nn ci capisco un beneamato.... avevo letto così sul sito pioneer....ma di fatto è un monitor e non una tv...
    come faccio a vedere la TV e attaccare le cose che hanno presa scart
    tipo il decoder sky NON HD...???

e quale sarebbe il valore attuale di mercato..???

Il KRP600M è come il KRP600A senza il sintonizzatore. E' il miglior display costruito fino ad oggi (e lo sarà ancora per un pò)!!!
    Vale più ogni altro!!!

Ha 2 HDMI

Prendi un sintoamplificatore che faccia l'Upcaling e ci fai passare:
    - il decoder di SkyHD
    - il bluray
    - il decoder DVB-T in HD
    e vai al KRP con l'HDMI
    oppure il Bluray lo metti diretto al TV
    oppure prendi un DVB-T e lo colleghi tramite scart
    oppure metti skyHD diretto tramite HDMI ed il Bluray lo fai passare per sintoamplificatore così da vedere sky senza usare l'HT
    ecc. ecc. ecc.....
    Puoi sbizzarrirti...ovviamente spendendo unpò!!!

un po quanto sarebbe? e qual'è il valore attuale del KRP 600m?
    ho un sinto ONKYO non più giovanissimo TXds 676
    sistema Dolby stesso periodo Sony
    ma nn vorrei rifare tutta la spesa adesso
    non potrei partire così per il momento.....

P.S
    di ingressi cavi e ammacchi nn ci capisco una mazza!

Io lascerei perdere processori video ed affini, se non sei molto pratico ti complichi solo la vita.
    Il KRP-M, comunque, non ha scart, se devi collegare qualcosa in rgb, devi utilizzare un adattatore ed entrare in component.
    Valuterei anche l'alternativa proiettore, non spendi di più, e vai ben oltre i 60".
    Ultima modifica di Onslaught; 05-02-2010 alle 01:41
    Nicola Zucchini Buriani

Mi ero lasciato confondere da una scheda non ufficiale: la scart non c'è.
    Però può sempre prendere il PDA-V100HD (convertitore AV) che ho visto costare circa 300€. Messo questo, ammesso che abbia Skyhd, l'unica cosa da prendere è un DVB-T giusto per vedere la TV se dovessero oscurare qualche programma su Sky.

[...] ho trovato un KRP 600M [...] ma ha senso prendere una TV FUORI Produzione?
    in qeusto caso imho sì, se rientra nel budget al momento non c'è di meglio, in futuro... boh, forse, ma non è affatto scontato, almeno non nell'immediato

in più Hd Ready e nn FULL HD
    non mi risulta

senza digitale terrestre incorporato
    ovvio, è un monitor professionale, ma si risolve semplicemente con un decoder esterno

ops, scusate, mi erano sfuggite le risposte già date nella seconda pagina del topic, dannata fretta

non avere dubbi... il krp600m è il miglior monitor sul mercato (e secondo me lo sarà ancora x molto).. la questione tv la risolvi facilmente con un sintoht e sky/dtt.. quindi vai tranquillo!!!
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Solo ed esclusivamente Pioneer Kuro anche perché mi sa che per un bel po' di tempo rimarranno i tv numeri uno al mondo.
    Ti consiglio (budget permettendo) di farti un'ht tutto Pioneer ed entrerai nel mondo della perfezione Pioneer.
    Ti do' un paio di dritte:
    TV:Kuro
    Sintoampli:SC-LX72/82
    Lettore BD:BDP LX52

Ciaoooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •