Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 232 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3473

la qualità del nero varia tanto da trasmissione a trasmissione
    su un canale dtt secondario(ora non ricordo quale) c'era un film 21:9 quindi con bande nere che...era grigissime!girato si mediaset...le bande erano mooolto più nere

ps:se puoi prova la qualità del nero con un blu ray ;-)

in effetti con segnali in HD il nero sembra molto più scuro.. mi sto rincuorando..
    Invece della luce spuria appena spento il tv, anche quello è normale?

Citazione Originariamente scritto da simonf
    ...del livello del nero..
    Credimi che ora sto guardando un bluray in modalità THX con eco in OFF, stanza buia...il nero è notevole, si disperde quasi con la cornice.

Se però giro canale e vado sul DDT la cosa cambia molto da canale a canale, per esempio Mediaset premium lo vedo molto bene, i canali regionali li vedo male.

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    ...noto una stampata evidente con impresso il menù del lettore bluray...
    Ti posso dire che dopo aver giocato con la WII un'oretta, per sicurezza, ho girato sul canale 0 (effetto neve) per un minuto e in seguito cambiando nuovamente canale non ho notato nessuna ritenzione o stampaggio, calcola che il mio TV è nuovo quindi ancora in "rodaggio"

ci si può giocarr da subito,basta tenere settaggi un pò soft e fare brevi sessioni per volta,poi esatto o effetto neve o meglio ancora schermate completamente bianche da dischi test,stabilizzano i fosfori nuovi....li ròdano

anche la xbox360 puo creare problemi di stampaggio sopratutto con fifa??

se fai brevi sessioni almeno all'inizio e con lum. e contr. più bassi di come li userai dopo il rodaggio puoi andare tranquillo,l'ho fatto col mio pana di 2 generazioni fa ;-)

ecco un pò di dati:

http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=8008&ph=19

sorry se old

Citazione Originariamente scritto da simonf
    ...Ho abbassato la luminosità a -11 con un certo miglioramento ( modalità cinema o thx) ma il non capire quando inizia la cornice del tv è molto
    lontano. L'ambiente era ideale, tutto spento e solo la tv accesa...
    In ambiente oscurato è normale che tu veda il display leggermente luminoso e che ci sia uno stacco evidente tra bande nere dei film e la cornice della TV, siamo ancora ben lontani dal "nero assoluto" (cioè emissione di luminosità pari a zero), anche sulle migliori TV.

Usa il DVD test del Merighi per settare un corretto valore di luminosità, con un valore così basso (-11?! ) il "nero più profondo" è solo un'illusione, in realtà il livello del nero è il medesimo, così ti mangi semplicemente tutti i dettagli sulle basse luci. Di solito per i plasma Panasonic i valori corretti della luminosità (che ovviamente differiscono leggermente a seconda della modalità di visione) sono pari a 0 o di poco superiori.

E' normale che a display spento i fosfori emettano ancora un po' di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da robymangra
    anche la xbox360 puo creare problemi di stampaggio sopratutto con fifa??
    Con Fifa puoi stare tranquillo, perché è vero che hai i menu fissi, ma solo durante le partite, che comunque durano una decina di minuti.

Nei menu fra un match e l'altro, le schermate cambiano completamente, per cui non esiste la possibilità di stampaggio del pannello
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Bhè se il problema è quello è dura che ci sia un gioco con la medesima schermata per ore e ore..anche gli FPS tra una partita e l'altra (online) cambiano schermata, partono filmati nel singolo etc...idem per i picchiaduro...a proposito..ieri mi son fatto na partitella a super street fighter Comunque per ora la paura degli stampaggi è troppa, anche perchè se non sbaglio non sono coperti da garanzia, quindi ogni 20/30 min di gioco cambio canale o addirittura spengo e torno a giocare sul "vecchio" samsung

io sul mio kuro ho giocato immediaramente per ore di fila; interrompere ogni 20 minuti è da pazzi, a quel punto ma che ve lo siete presi a fare il televisore?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Probabilmente interrompere ogni 20 min. è da pazzi,ma ti assicuro che se il tuo plasma soffre di stampaggio,ed il kuro non è tra questi,un pò di paranoie te le fai.
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    E' uscita un'altra recensione del VT20 che grosso modo conferma quanto già si sapeva.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

- EDIT - Doppio post
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 198 di 232 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •