Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 232 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3473

r

dai roberto,mettilo alla frusta questo g20 e fai un confronto approfondito con il tuo "vecchio" v10

Citazione Originariamente scritto da popesio
    Ciao Matrix, senti è interessantissimo il fatto che tu abbia sia un G20 che un V10.
    Ciao.
    Ciao non sono io il possessore dei 2 tv!! purtroppo!

Fingendomi un compratore inesperto ho potuto constatare la scarsa informazione dei commessi dei CC; a parte che nessuno sa della commercializzaione dei V20 e/o VT 20,spingono all' acquisto del G20 asserendo che e' il pannello kuro e non sanno differenze con le serie superiori. Devo dire che su SKY tg 24 era evidente un vistoso rumore di fondo ........ Pero' c'era pure sui lowe......
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

quindi questa nuova serie non è niente di che?
    cmq non riesco a capire perché questi panasonic vengano qualificati come migliori, se poi "esaminandogli" nei vari CC, qualitativamente non sembrano eccellere dagli altri modelli (philips, samsung ecc) anzi sembrano anche peggio, sia con i segnali sd che hd. qualcuno gentilmente mi spiega sta cosa?

Oculista ?
    Rigore a porta vuota e....gooool !
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

@Roman91:
    A conti fatti un G20 è meglio di un V10 e costa meno. Considerando che il V10 era un validissimo modello dell'anno scorso e che costa tutt'ora, nei centri commerciali, 2000euro...

Per la qualità nei centri commerciali. Tutti i televisori sono in modalità demo o shop per cui tutti i valori sono sballati e gli LCD, grazie ai colori super saturi ed ad una luminosità eccessiva, hanno un impatto maggiore sull'acquirente poco esperto.

Per avere una vaga idea della qualità dei TV dovresti per lo meno visionarli in modalità film o cinema ma anche in questo casa non avresti la stessa resa che la TV potrebbe avere in casa.
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC:.

Oggi sono stato al Saturn e finalmente ho potuto visionare con calma questo g20 da 50". era affiancato ad un g10,perfettamente in linea e in ambiente semioscurato: lascio i giudizi sull'estetica che sono soggettivi e,considerando che entrambi NON erano tarati ma con le ipostazioni di fabbrica, posso dire che:
    Il nero è davvero valido e comunque migliore del g10
    Nelle scene più scure (girava un video demo con vari spezzoni anche di videogiochi) il g20,almeno ad occhio non soffriva di ditering cosa che invece leggermente notavo nel g10.
    I colori erano OTTIMI in entrambi i casi ma nel g20 sembravano meno carichi e più naturali
    Nessun problema di microscatti e gg almeno per i miei occhi.
    La demo era in hd
    Considerando quindi tutte le attenuanti/aggravanti del caso ( centro commerciale,taratura,luci spurie etc etc) posso dire che i due tv sono sicuramente ottimi e che un miglioramento della nuova serie rispetto alla "vecchia" è ben visibile.
    Sono rimasto quindi molto soddisfatto e, se la serie v non apporterà sostanziali migliorie, lo comprerò sicuramente.
    Complimenti a Panasonic.
    Ultima modifica di alelamore; 21-03-2010 alle 19:16
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ultime dagli States il VT50 e sparito dagli scafalli un sucesso.
    http://www.avmagazine.it/news/televi...-out_5196.html

(da prendere con le pinze)da sinistra V2-VT2-G2
    http://translate.google.be/translate...9%2F112_2.html
    Comparazione gamma 2010.

Ultima modifica di Pietruzzo; 22-03-2010 alle 14:35
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Insomma, al cospetto dei fratelli maggior (V,VT) il pargoletto G non sfigura per niente.

Questo VT20 sembra essere proprio un gran televisore.... Ha un nero molto profondo, ma quello che colpisce è la ricchezza di particolari visibili il che dimostra una scala cromatica visibile veramente estesa! Molto significativa è la differenza tra VT20 e G20 rispetto alla visualizzazione dei caratteri (giapponesi) sulle finestre!
    Ma quando viene distribuito ufficialmente.......

sono nuovo e da neofita, dopo vari approfondimenti, sono molto interessato al panasonic g20 da 50 pollici (divano a 3,70 mt dalla tv attuale).
    non chiaro se ha lo slot ci+? (ma usciranno le smarcam ci+...)

dite che è un affare prenderlo a 1200 Euro circa? o è meglio aspettare ancora 1 mesetto che magari scende di prezzo ed esce una recensione dettagliata.
    ma la nuova serie lg infinia, sempre interessato al 50", è altrettanto valida, se paragonata a Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da STACSTAC
    ...ma la nuova serie lg infinia, sempre interessato al 50", è altrettanto valida, se paragonata a Panasonic?
    Se paragonata al g20 più o meno si, ma la serie V/VT20 sembra risultare superiore.

ma quanto costerà la serie V/VT? e quando uscirà?
    io non ho un budget predefinito, ma non vorrei spendere oltre un certo range (diciamo intorno ai 1200-1400 max).
    Il 3d non mi interessa.

non si sa niente del discorco ci+? e smarcam
    (attualmente ho abbonamento mp)

Citazione Originariamente scritto da STACSTAC
    ....ma non vorrei spendere oltre un certo range (diciamo intorno ai 1200-1400 max)....non si sa niente del discorco ci+?

Con quella cifra prendi direttamente il g20 e non te ne pentirai.
    La serie V20 dovrebbe costare di listino poco meno di 2000 euro mentr e il VT20 poco meno di 2500 euro per cui non ci sei con il budget.
    Tutte le tv panasonic (come credo quelle degli altri produttori) sono CI+ per cui vai tranquillo...al momento stando alle recensioni disponibili fino ad oggi, il g20 è il miglior acquisto che puoi fare entro quel budget di spesa.

Pagina 97 di 232 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •