• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Lucagfc

New member
Ciao a tutti

Sto cercando di reperire informazioni sui nuovi prodotti Panasonic al plasma che dovrebbero essere stati presentati al CES. Non sto trovando granchp, purtroppo, e mi piacerebbe avere piu informazioni possibili visto che sto per comprare un plasma. Qualcuno sa qualcosa di piu sui modelli, carattaristiche, date di uscita ed eventualmente prezzi? grazie

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che non sono ancora disponibili informazioni tecnico-commerciali ne' la presunta data di commercializzazione dei modelli da Lei citati.
Tuttavia Le comunichiamo che di norma, la gamma di prodotti viene riprodotta verso aprile/maggio.
RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l’occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"

Addirittura verso aprile maggio? I negozi sono sforniti di modelli della vecchia serie peraltro non più ordinabili. Quindi che succede? i negozi rimangono senza Plasma Panasonic per 3 mesi?!? che stranezza

Lucagfc ha detto:
Addirittura verso aprile maggio? I negozi sono sforniti di modelli della vecchia serie peraltro non più ordinabili. Quindi che succede? i negozi rimangono senza Plasma Panasonic per 3 mesi?!? che stranezza

Tutti gli anni i nuovi Panasonic escono nel mese di aprile-maggio, non è una novità!!!!!!!!!!!!

Ma chi ti dice che non sono più ordinabili? Quanti e quali negozi hai girato per affermare ciò?

rickiconte ha detto:
Tutti gli anni i nuovi Panasonic escono nel mese di aprile-maggio, non è una novità!!!!!!!!!!!!

Ma chi ti dice che non sono più ordinabili? Quanti e quali negozi hai girato per affermare ciò?

Euronics, Mediaworld e Fnac

Oggi ho guardato e-shop di panasonic.it

50V10 non c'è più
50G10 non c'è più
42V10 presente ma indicato non disponibile
ecc.
ecc.

rimanendo quindi nelle serie "umane" (escludendo per esempio i vari 65",103" ecc.) ho notato solo la presenza dei
S,X,U o C (non ricordo)

Credo che questo indichi la situazione dei magazzini Panasonic.
Rimane quello che c'è fuori come rimanenze dei magazzini dei vari CC. Ma mi sembra che non ci sia più molto.

da una parte potrebbe significare che ne hanno venduti più del previsto, dall'altra è un bel problema se veramente non escono i nuovi prima di maggio...

Nel sito di Panasonic USA ci sono, tra gli altri modelli, già i G20 e iG25 in 'pre-sale', anche se ancora almeno per questi 2 modelli non ci sono i prezzi.

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sono deciso ad iscrivermi dopo aver letto le discussioni per almeno uan settimana.
Complimenti a tutti.
Sono stato al Mw della mia città e l'assortimento era scrsino. Avevano un G10 da 42 e un V10 ma da 50. Differenza abissale con il BR. Forse dovuta alle regolazioni. Ma queste discussioni si svolgono altrove...
La notizia è che danno in arrivo per il 20 febbraio la gamma G25.
A voi risulta qualcosa di simile?

Di sicuro c'è che il 16 di Febbraio in Germania ci sarà la presentazione della line up europea,quindi l'informazione che ti hanno dato è credibile!
;)