Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 232 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3473

dalla tua stessa distanza ho preso un 46. grande i primi 2 giorni, giusto il 3°, piccolo il 4°. Un 58 sarebbe perfetto. pero' la moglie arriva a 50, non di piu'. Per cui tra poco prendo un 50.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    IL budget massimo è di 1500, davvero non mi permettono di andare oltre i miei
    Ps: quali sono i prezzi di listino del V20 se già si conoscono?
    Con il tuo budget mi fionderei su un 50G20 che on-line si trova anche a 1140 euro (di listino è a 1449)....
    Il 50V20 dovrebbe aggirarsi di listino intorno ai 1899 euro... on-line sicuramente a meno....

1140 ??? dove? in italia?
    oggi ho cercato un po' sul web, ma sotto i 1250 il 50" g20 non l'ho trovato...

E per quanto riguarda le dimensioni non avendo limitazioni di spazio?
    Il televisore verrà utilizzato in camera, il giorno con poca luce e la sera completamente al buio.
    Qualche incertezza ancora, devo ringraziare onslaught per avermi frenato.
    Sono un videogiocatore incallito e la ritenzione mi spaventa abbastanza non avendo mai avuto un plasma.
    Il green ghosting invece devo ancora vederlo dal vivo per dare un parere.
    Conosco persone che utilizzano il G10 quasi solo per i videogame e che non hanno problemi di ritenzione, ma vorrei certezze e pareri di più persone possibili (sopratutto possessori)

1140 ??? dove? potrei informarmi anch'io

@ Naked Snake
    Per quanto riguarda la ritenzione, ho 2 amici che giocano con G10 e nessunissimo problema! Per le dimensioni io sono a 2 metri e sto prendendo un 50"... presi un 32 pollici ed ora mi sembra un quadretto... preferisco un 50" e mettermi io alla giusta distanza (cosa che puoi fare anche tu )

@STACSTAC
    per il negozio online ti mando PM

Probabilmente lo prenderai ancora prima di me, fammi sapere dell'utilizzo con i videogame

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Probabilmente lo prenderai ancora prima di me, fammi sapere dell'utilizzo con i videogame
    Spero lo prenda prima tu in quanto sto aspettando per il 50VT20...
    Per i videogiochi penso non ci sia plasma migliore di Panasonic... col G20 hai il minimo rischio di ritensione offerto oggi...

ciao a tutti, posto per la prima volta, sono commosso!!!
    Seguo questo splendido sito da 2 anni circa, quando comprai il mio toshiba serie Z, sto aspettando il VT20 da 50 e per ora sono abbastanza convinto, l'alternativa sarebbe prendere un G20 per un anno in attesa di qualcosa di migliore, Voi cosa ne pensate? Da quello che ho letto, spesa a parte, che per me non rappresenta un problema dato che ho un rene su ebay il VT20 è meglio del G20, ma vale veramente la pena prenderlo?

Citazione Originariamente scritto da pacio1977
    ... comprai il mio toshiba serie Z, sto aspettando il VT20 da 50 e per ora sono abbastanza convinto, l'alternativa sarebbe prendere un G20 per un anno in attesa di qualcosa di migliore, Voi cosa ne pensate?....
    Sono attanagliato dallo stesso dilemma.... devo sostituire il mio Toshiba 32wl66z!

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Sono attanagliato dallo stesso dilemma.... devo sostituire il mio Toshiba 32wl66z!

la cosa positiva è che sicuramente sarà un panasonic, che discussioni a parte, kuro a parte ( che con quei soldi preferisco fare una vacanza alle Maldive! ) bruttezza del panasonic a parte ( anche questo discorso secondo me è opinabile, perchè i panasonic non sono brutti, ma neanche bellissimi ) non vedo per ora di meglio!!! Il G20 cmq è da consigliare per il rapporto qualità prezzo sicuramente ( e di sti tempi....)
    Cmq per il pulldown 3:2 dice un mio amico che sarebbe da provare con la playtv della PS3, forse si risolve il problema della scattosità....ma altra domanda...quanto scatta??!!! E il VT20 scatta lo stesso?
    So che alcune domande sono state fatte, o almeno in parte, ma la sensazione è che siano tutti ottimi i pana, ma non perfetti, anche il kuro non era perfetto ( guarda il prezzo )

Il pulldown che interessa a noi è quello 2:2, e purtroppo la play tv non risolve molto, dato che è utilizzabile solo per i canali free to air del digitale terrestre (niente canali a pagamento, niente sky).
    Non ha niente a che fare con la scattosità.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie per il chiarimento

V20

Qualcuno ha idea del sistema audio della serie V20?

Ho letto sul sito di Panasonic Spagna: "3 x 10 watt 2.1 ch, 3 Altavoces"

Occhio e croce dovrebbe voler dire 3 altoparlanti potenza 10 watt con modalità HT 2.1.

E' corretta la mia interpretazione? Qualcuno ha qualche altra informazione?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da OWLTV
    Occhio e croce dovrebbe voler dire 3 altoparlanti potenza 10 watt con modalità HT 2.1.
    E' corretto, il V20 come il VT20 ha un sub da 10W oltre ai normali altoparlanti da 10W che ha anche il G20.
    Inoltre c'è anche un sistema virtual surround definito "pro" che manca nel G20 (nessuna notizia su come funzioni, ma le aspettative non sono certo alte per un sistema di questo tipo).

Pagina 99 di 232 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •