Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 232 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3473

Citazione Originariamente scritto da Payback
    le dimensioni che mi servono sono
    42 oppure max max max 46, 50 non ci sta
    se vuoi per forza il 3d da 46 pollici in quel budget trovi i samsung 3d se invece punti sul plasma panasonic devi abbandonare l'idea del 3d con il panasonic 46g20.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

se prendo un plasma lo prendo pana
    ma quali sono le serie 3d?
    v e vt?

te l'ho già detto la 3d è solo la VT, i samsung 3d da 46 sono led
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

solo vt e' 3d

Solo la VT
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Prendi il panasonic VT20 per il 3d se ti piace il plasma.....altrim vai sul Samsung

Ragazzi scusate ma il g25 uscirà a breve ?

Basta però con le stesse domande....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

E' lo so ma in un topic da 200 pagine si da fatica a trovare il reply giusto

Non è così... perdonami.
    Esiste una bellissima voce "cerca nella discussione". Se inserisci "G25" ti escono le 3 (tre) pagine che parlano del G25

Per i moderatori: non ho scritto in "messaggio personale" perchè penso sia utile a tutti.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Infatti prima di postare ho utilizzato tale funzione forse sbaglio io, vengono fuori le tre pagine di topic, ma ci sono le discussioni tipo questa che una volta aperta hai 200 pagine da leggere....

Infatti ho ristretto limitando la ricerca ai soli titoli ma non ci sono discussioni dedicate in merito...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da oktober
    Esiste una bellissima voce "cerca nella discussione"
    In basso ad ogni pagina.

Se inserisci lì il termine che ti interessa trovi tutti i messaggi di questa discussione che contengono quel termine.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ops grazie

ragazzi se nn vi piace il vt20 di 50" a giugno esce il 65"

Riporto anche qui il mio messaggio che postato nel thread ufficiale non ha avuto riscontro..

Ciao a tutti, da 2 giorni sono anche io possessore di questo plasma. Volevo sapere da chi lo sta testando se sono l'unico a non essere soddisfatto del livello del nero..
    Sinceramente da tutto quello che ho letto mi aspettavo di più.. Ieri sera ad esempio mi stavo guardando un telefilm su fox life e c'era una scena che era perfetta per valutare il nero: una persona sul palco di un teatro, illuminato solo da un faro e sfondo tutto nero.. Bene, più che nero era un grigio; è vero che il canale non era in hd, e che con segnali ad alta definizione tutto migliora (visto Lost in hd) però non così in maniera eclatante.. sono rimasto perplesso.
    Ho abbassato la luminosità a -11 con un certo miglioramento ( modalità cinema o thx) ma il non capire quando inizia la cornice del tv è molto
    lontano. L'ambiente era ideale, tutto spento e solo la tv accesa.
    Altra cosa che, arrivando da un crt e non conoscendo i plasma, non so se è normale o meno: quando ho spento la tv da telecomando, il pannello emanava ancora una certa quantità di luce, tante è vero che nella stanza completamente buia la cornice del tv si notava.. ho spento quindi dall'interrutore a lato del plasma e mi sembra che il pannello si sia spento definitivamente.. Farò altre prove, ieri sera ero troppo stanco
    per adesso ho usato solo segnali da digitale terrestre, SKY hd e xbox360..
    La nota positiva è proprio dove meno me la sarei aspetta, sul digitale terrestre i canali più conosciuti avevano una discreta definizione con pochissimi artefatti.
    Inutile dire che su SKY hd e Xbox tutto fantastico.. (a parte il problema del nero sbiadito)

Pagina 197 di 232 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •