Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ACQUISTO TXP42S10E

ACQUISTO TXP42S10E

ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma da un pò che vi leggo.. siete i migliori.

sono convinto al 90% di acquistare il Pana TXP42S10E e l'alternativa sarebbe il Pana TXP42X10Y.

sarei a 2,20 cm dal televisore e l'uso all'80% per guardare semplice tv analogica. prospettive per acquisto PS3...

quale prendo tra i due?

grazie in anticipo, spero di non essere in OT in quanto il secondo tra i due è HD Ready .

Vai tranquillo con l'S10, è un ottimo TV e si trova a prezzi convenienti.
    Tra l'altro è uno dei TV che puoi prendere con l'offerta Sky in qualsiasi negozio che partecipa all'iniziativa.
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

grazie per la risposta,
    quindi rimango in fullhd, avrei trovato in offerta il

Panasonic TX-P42U10E

a 610€... opto per quello o rimango sull S10E?

Senza dubbio. Tra l'altro credo non costi molto di più. In rete si trova a meno di 700.
    Ciao
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Ciao,

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum e saluto tutti. Anche io sono interessato all'acquisto del panasonic 50ps10. Avrei qualche consiglio da chiedere: sìccome ho visto in offerta anche io il 50up10 sapreste dirmi quali sono le differenze tra i due panasonic? Cosè il filtro natural vision?

Citazione Originariamente scritto da gsagen
    Senza dubbio. Tra l'altro credo non costi molto di più. In rete si trova a meno di 700.
    Ciao
    Scusa ma senza dubbio quale dei due?

grazie gsagen, lo ordino domani (s10!).. grazie

alla fine ho acquistato il p37c10e in quanto il 42 non era più disponibile...
    che dire, è acceso da due giorni ma sia tv digitale terrestre che divx sono ottimi, immagine nitida, colori vivi.. e sono in rodaggio... soddisfatto dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    Scusa ma senza dubbio quale dei due?
    S10, naturalmente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •