Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Kuro: sono proprio finiti! e ora dove lo trovo?

Dovendo cambiare casa a maggio, ho atteso - stupidamente - fino all'ultimo per prendermi un kuro.
    Quando 5 minuti fa, Paolo di un noto negozio hi-fi milanese mi ha confermato che in Pioneer Italia sono finiti, mi sono veramente girate le cosidette in maniera terribile. e continuo a chiedermi quanto sono stato pirla ad aver aspettato cosi tanto..

Apro questa discussione che ritengo sia utile x tutti quelli nella mia situazione:

vi prego di voler segnalare se conoscete dei negozi fisici o online che hanno ancora disponibilità di questi televisori per riuscire ad accaparrarsene uno.

grazie a tutti.
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Io a roma ho visto un 6090h ma non ha l'online
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Lunedì alla SME di Martignacco - UDINE avevano un 5090H a 2700€

Su via non esageriamo.
    Basta una semplice ricerca in google che ne escono , se non migliaia ,almeno centinaia.
    E a prezzi davvero interessanti , perche se è un ottimo prodotto che ancora svetta è già appaiato da prodotti in commercio e presto superato da prodotti ormai in uscita in volumi(vedi panasonic vx di cui ho letto recensioni entusiastiche , quella di AV lo definisce addirittura "kuro killer")

Il VX100 è uscito da un anno quasi, però il prezzo ne limita l'appetibilità (un 65" da 10.000€ per avere prestazioni che reggano, sottolineo reggano, il confronto con un 6090H che costa meno della metà), e non vedo quali siano questi prodotti in uscita che addirittura supererebbero i kuro (in uscita non vedo nulla di nemmeno pari, mentre evito volentieri di pronunciarmi su quello che uscirà poi, perché equivarrebbe a tirare ad indovinare).
    Non è nemmeno vero che è facile trovare kuro italiani (sono sono finiti nei magazzini pioneer, non può essere facile trovarne).
    Ultima modifica di Onslaught; 27-11-2009 alle 20:13
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non è nemmeno vero che è facile trovare kuro italiani (sono sono finiti nei magazzini pioneer, non può essere facile trovarne).
    quoto Onslaught.. il problema è trovarne di italiani con la garanzia 2+2 anni..
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Non mi riferivo a kuro italiani ma in generale a "dei" kuro, ma poi è cosi importante prendere un kuro italiano?
    Allora io ho un lx5060h preso da un rivenditore italiano pagandolo 420 euro di più che se lo avessi preso da un noto rivenditore on line con estenzione di garanzia a 5 anni.
    E' probabile che acquisti un LX6090 , ma lo prenderò on line con estenzione di garanzia a 5 anni , risparmiando cosi quasi 800 euro dal miglior prezzo fattomi dal fornitore che mi ha venduto il 50".
    Questo è logicamente solo il mio parere poi ognuno , per fortuna , ha la sua testa.
    Proppo spesso siamo "tifosi" del prodotto e del "sistema" di acquisto che abbiamo fatto.
    Ultima modifica di giudili; 27-11-2009 alle 23:58

Sì, c'è un abisso in termini di garanzia tra quelli italiani e quelli non italiani, e non esistono garanzie di 5 anni (quelle sono polizze, non sono per nulla uguali alla garanzia platinum, tanto per cominciare pagherai qualcosa per ogni intervento ).
    Nicola Zucchini Buriani

Sì, c'è un abisso in termini di garanzia tra quelli italiani e quelli non italiani, e non esistono garanzie di 5 anni (quelle sono polizze, non sono per nulla uguali alla garanzia platinum, tanto per cominciare pagherai qualcosa per ogni intervento ).
    Questo non lo sapevo, quando si legge "estensione della garanzia 5 anni" non è la garanzia ufficiale ma la polizza di una assicurazione.

Sì, le estensioni di garanzia a pagamento sono tutte polizze (altrimenti costerebbero molto, molto di più: hai mai visto quanto costa l'estensione di garanzia per un computer, se fornita dalla casa madre? Per 3 anni ti chiedono anche 150€ o più), la garanzia ufficiale rimane sempre quella (nel caso dei pioneer importati, è 1 anno non a domicilio).
    Nicola Zucchini Buriani

Confermo.
    Ero in procinto di sostituire il mio panasonic, ma purtroppo sono rimasto a bocca asciutta
    Acquisto rimandato a dopo le feste natalizie, cosa proprio non so
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Però è assurdo interrompere la produzione quando ancora c'è richiesta. Capisco non proseguire nello sviluppo ma almeno continuare a vendere quello per cui ormai si erano già attrezzati potevano anche farlo.

Si l'estensione della garanzia è una polizza e spesso contiene anche una franchigia per gli interventi.....leggete bene prima di firmare.

Resta sempre la possibiltà (l'unica) di reperire un buon usato.... di questi tempi di crisi e recessione magari potrebbero capitare delle belle occasioni ancora in garanzia...

E chi è il pazzo che se lo toglie ?
    Ho provato varie alternative prima di prendere il Kuro ma proprio non ci siamo, sono ancora molto lontani.
    Ultima modifica di Doraimon; 28-11-2009 alle 09:17

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •