Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Plasma

Consiglio Plasma

Mi serve un consiglio:
    Distanza di visione 2,30 m circa. Utilizzo xbox 360, blu ray e qualche dvd. il mio budget non è ancora certo, l'unica sicurezza è che non avrò abbastanza fondi per il Pioneer. Mi piacerebbe passare ad un 50" ma ho paura che la distanza di visione si troppo scarsa.
    Qualcuno gentilmente mi può dare un consiglio su un televisore che potrebbe soddisfare le mie esigenze?

TX-P50V10E panasonic mi sà che fà al caso tuo oppure TX-P46G15E

Il 46g15 per ora ha catturato la mia attenzione. e sul fronte samsung?

Mio consiglio: quale che sia la tua scelta finale (Pana-Samsung-Piooner) prendi un 50"...io sono a 2,20 ed ho preso il 50" e sono certo che per i BD il 46" poi inizierebbe ad andarti un po' stretto, potendo mettere un 50"

@ see-evil,
    prendi il 50", per la tua distanza va bene e ti darà un' ottima sensazione di "immersione" nell'immagine. Tieni presente che se poi ti allontani troppo, non apprezzi totalmente il materiale in 1080i/p. Per il resto visto l'uso che ne vorresti fare, ti consiglierei di rimanere su plasma come tecnologia. Visto che il Pio è fuori budget, e per trovarlo magari avresti qualche difficoltà, stai sicuramente su Panasonic. Samsung facci un pensiero se per caso vuoi prendere un lcd o led.
    Ultima modifica di tony76; 01-12-2009 alle 21:48
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •