Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Kuro 5090H con 2300h (ore)

Qualche giorno fa mi sono recato presso un noto rivenditore Pioneer della mia zona, con l' intenzione di prendere questo fantastico oggetto, sfruttando l' operazione tasso zero (reale) del venditore.
    Già ero a conoscenza del termine della produzione dei plasma da parte di Pioneer, purtroppo l' unico modello ancora disponibile era quello esposto e con un prezzo di vendita di 2800,00€ (versione con piedistallo).

Sono riuscito a farmi abbassare il prezzo a 2.600€ ma ho anche saputo da un tecnico che conosco e che lavora li dentro, che il televisore ha già 2300 ore abbondanti sul ''groppone''.

Sono tentato più dalla garanzia 2+2 che dal prezzo.
    On line si trova a prezzi più interessanti ma spesso con garanzia di 12 o 24 mesi.
    Voi che fareste?
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Ne cercherei uno nuovo, ma chiaramente costerebbe di più.

Con 2300 ore il TV va considerato usato, quindi o ti fanno un prezzo sotto i 2000 o se no ti consiglio anch'io di cercartene uno nuovo.
    P.S. Ti ho mandato un MP.
    Ultima modifica di nano70; 23-11-2009 alle 20:51

Grazie nano, ci farò un pensierino anche perchè disponibili poco più di 1000€ ed il resto dovrò rateizzarlo in 9/12 mesi.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

scusate sapete dirmi la manovra per entrate nel menu' segreto del mio 428xd e vedere le ore di lavoro
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •