|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto... Burn-in?
-
23-11-2009, 02:13 #1
Junior Member
Aiuto... Burn-in?
Salve a tutti,
la scorsa settimana ho comprato un Pana Tx p42 s10.
Tutto bene fino a ieri sera: posticipo di serie A su sky sport HD. A fine partita, avendo letto di possibili problemi di ritenzione del logo Sky Hd, faccio un controllino et voilà, appena visibile, ma su schermata nera riesco a distinguere il temuto logo. Vabbè, niente di preoccupante, andrà via con un po' di "lavaggio" ho pensato. Poi però passo su sky cinema HD... AIUTO: sul lato destro dello schermo, praticamente in corrispondenza della cornice e per tutta la sua altezza, è visibile una strisciolina sottile più chiara. Mi si è già rovinato lo schermo?
Help please
Edit:
Come non detto... effettuato reset del tv ed ora tutto ok. Ho pensato ad un possibile disallineamento dello schermo (non so se tecnicamente è il termine adatto ma credo di aver reso l'idea). Resta da capire da cosa possa essere dipeso. Boh!Ultima modifica di Paranonix; 23-11-2009 alle 03:27
-
23-11-2009, 07:47 #2
Usa il thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)