V10 50' introvabile?

stryker74

New member
Ciao, abito dalle parti di como e non riesco a trovare un negozio che venda il panasonic v10 da 50'.
Tutti mi dicono che panasonic non indica neanche la data in cui torneranno ad essere disponibili...
Ma è possibile un tale suicidio commerciale prima di Natale?

... veramente in diversi centri comm e sui siti + "famosi" è disponibile :mbe:

... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile

... se non c'è nella tua città perchè non lo tengono, cambia città... non è che se non c'è da te non deve esserci nel resto del mondo ;)

ais001 ha detto:
... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile

E pure in quello di Udine...(visto sabato-anch'io lo sto "puntando")
Li hanno pubblicizzati sui volantini e non penso che adesso non siano già più disponibili...

se vai anche in un negozio hi-fi piccolo e digli che possono fartelo anche 1700 euro quanto l'hanno messo a mio cognato sabato scorso.
il negozionte non lo aveva pronto e l'ha ordinato al suo magazzino in settimana e da 1800 euro che costava glielo ha scontato a 1700.
Considerato che da Unieuro e Mediaworld costa 1600 il G10... il V10 a 1700 direi che è più che giusto.