|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: il test merighi va bene per tutto?
-
19-11-2009, 10:37 #1
Member
il test merighi va bene per tutto?
Come da domanda, se io metto il test merighi nella play 3(uso quella per vedere bluray e giocare ovviamente) e faccio la calibrazione dopo devo utilizzare quei dati sia per guardare i film, che per guardare sky che per giocare? Un'altra cosa, posso farlo adesso il test o devo aspettare ancora del tempo?(ho la tv da sabato scorso)
-
19-11-2009, 20:40 #2
Member
nessuno????
-
19-11-2009, 22:22 #3
il test va ovviamente bene per i DVD ma le stesse impostazioni di luminosità e contrasto andranno bene anche per i Bluray, salvo possibili eccezioni alla regola... che fino adesso non ho mai riscontrato.
Le regolazioni andranno bene anche per i giochi se imposti superbianco ON e RGB limitato
Per Sky o altre sorgenti, le impostazioni ottenute per i dvd potranno al limite essere usate come riferimento di base.
-
19-11-2009, 23:40 #4
Senior Member
silvietta, chi meglio dell'autore stesso???
-
20-11-2009, 07:58 #5
Bastava usare il thread esistente senza aprirne uno nuovo.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)