Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Problema sintonizzazione Pioneer Kuro LX-5090H


    Ciao a tutti. Spero di essere nella giusta sezione.
    Scrivo da Roma e da oggi è avvanuto il passaggio definitivo al digitale terrestre. Finora ho potuto vedere i canali in digitale in maniera corretta. Tuttavia oggi ho avuto la necessità, come tutti i romani, di risontinizzare tutti i canali proprio per lo switch-off. Purtroppo, dopo decine di tentativi, ho constatato che i primi 3 canali (riservati alla rai) non vengono né trovati né memorizzati dal sistema...in poche parole il numero della lista canali parte da 4 (rete 4) e se metto 1, 2 o 3 mi dice che il canale non è in servizio. Ho fatto molti tentativi anche inserendo manualmente gli RF, ma la situazione non cambia. Ho notato che ora i canali trovati sono raddoppiati (circa 250). Mi rimane però il problema di vedere le tre reti rai e di poter collocarle al giusto posto. Ho letto in alcuni forum che molti soffrono di problemi analoghi dovuti all'eccessivo numero di canali quindi caricano i mux manualmente,ma non sono riuscito a trovare il modo neanche di visualizzarli pedrpotervi mettere mano. Vi chiedo cortesemente supporto urgente. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non è un problema del tv...

    Guarda qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=switch+roma
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •