Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475
Risultati da 1.111 a 1.121 di 1121

l'ultimo firmare è il 2.016 ed ha piu di 1 anno
    Lo trovi qui (attenzione... non so se contiene ancora il firmware... il link è quello ma potrebbero avere anche cambiato il contenuto):

http://skylink.cz/web/document/cms_library/163.SEC

Io ho aggiornato a suo tempo e non ho avuto problemi ma passata l'euforia iniziale (sensazioni che l'immagine si vedesse un po' piu nitida o fluida) non ti so davvero dire se ci siano stati miglioramenti. La tv (a parte il problema del nero che la mia ha evidenziato e che evidenzia tutt'ora) non aveva altri difetti
    Ultima modifica di mau741; 18-12-2012 alle 13:58
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Mikii Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho trovato in rete qualche altro post di gente che ha un problema simile al mio: in pratica in alcuni canali (sia rai HD che rai storia, ad esempio), soprattutto la sera, improvvisamente la qualità del segnale ,passa a 0 per circa 1 secondo (e l'immagine sparisce con banner "segnale assente). L'intensità rimane sempre a 10. E' ..........[CUT]

Salve a tutti. Rispondo a questo mio messaggio perchè, dopo anni di prove, revisione di impianto d'antenna, sostituzione di alimentatore e amplificatore AF ecc, ho finalmente risolto il problema grazie all'ottimo e competente servizio tecnico locale Panasonic.

In pratica, almeno sul mio TV, c'era un settaggio avanzato di fabbrica errato che il tecnico ha corretto.

Vi riporto il settaggio, MA RACCOMANDO A TUTTI DI NON TENTARE manipolazioni autonome perché un qualsiasi errore può rendere inutilizzabile il vostro TV.

Dunque, il settaggio avanzato corretto sarebbe:

OPTION --> PANEL TYPE --> OPT 3 = 01000001

nel mio TV, se ricordo bene, era 00000001. A quanto pare questo bit agisce sul controllo automatico di guadagno del segnale, che causava il disturbo riportato sopra. Se chiamate la Panasonic vi fanno l'intervento in garanzia (entro 2 anni dall'acquisto).

Spero che questo sia utile ad altri utenti.

Michele.
    Ultima modifica di Mikii; 04-01-2013 alle 10:11

Mikii ma come si naviga nel menù che hai indicato?
    Anche io ho quel problema.

Dunque:

* Premi il bottone {VOL -}sul PLASMA.
    * Premi {INFO} 3 volte sul telecomando
    * Usa i bottoni {1} & {2} per navigare tra i menu.

Mi raccomando attenzione!!!!!

Non mi assumo nessuna responsabilità! Anzi, ti consiglio di chiamare l'assistenza per farlo.

Il problema non è sparito del tutto ma è molto migliorato.

Mic.

thank's Mikii

Fammi sapere come va, mi interessa.

Mikii

Il Pana c'è l'ho nella casa al mare, appena vado e opero ti faccio sapere. Ancora grazie.

Anche io ho questo problema sono riuscito a fare la modifica nel menù di servizio cambiando il valore in

01000001 ma il problema rimane, riesco a far tornare l'immagine solamente spingendo il tasto TV e cambiando il sintonizzatore per poi ritornare in dvbt...

Citazione Originariamente scritto da Mikii Visualizza messaggio
    Dunque:

* Premi il bottone {VOL -}sul PLASMA.
    * Premi {INFO} 3 volte sul telecomando
    * Usa i bottoni {1} & {2} per navigare tra i menu.

Mi raccomando attenzione!!!!!

Non mi assumo nessuna responsabilità! Anzi, ti consiglio di chiamare l'assistenza per farlo.

Il problema non è sparito del tutto ma è molto migliorato.

Mic.
    42pz800, 46g10, 42g15, 46vt20, TT-CC10W, ex88, ex79, bd60, bdt110

Qualcuno sa se la cam HD mediaset funziona con questo tv?
    SmartDTV Cam HD Mediaset.

Qui mi dice che non vanno gli HD, ma è strano no?
    http://www.mediasetpremium.it/come-v...rtcam/tv.shtml

Grazie
    Ultima modifica di Soshen; 19-07-2016 alle 10:18

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se la cam HD mediaset funziona con questo tv?
    SmartDTV Cam HD Mediaset.

Qui mi dice che non vanno gli HD, ma è strano no?
    http://www.mediasetpremium.it/come-v...rtcam/tv.shtml

Grazie
    No non funziona, sul G15 vanno solo le cam SD anche se ha il tuner HD, questo perché quando uscii non esisteva ancora lo standard CI+ ma solo lo standard CI.

Buonasera, essendo ancora un possessore di tale plasma, volevo chiedervi una cosa.
    Ho collegato alla tv un decoder sat zgemma h9 combo, durante la visione di partite si notano tipo dei flash... è dovuto a qualche settaggio della tv ? Oppure dipende da chi trasmette ?
    I
    Grazie

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •