|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Kuro ed SD
-
14-10-2009, 08:05 #1
Junior Member
Kuro ed SD
Sono un neofita e chiedo cortesemente un parere su una scelta che sto per fare. Ero orientato per l'acquisto di un lcd 52 o 55 ma successivamente, dopo aver letto varie discussioni in questo forum, ho fatto peregrinaggi nei vari Media World, Comet, ecc., e mi sono deciso per un plasma 50. L'utilizzo sarà per un 80% sky (sd ed hd) e dig. terr.quando arriverà; 10% dvd, 10% blu ray; niente giochi o altro.
Alla luce di questo impiego un Kuro 5090H lo ritenete eccessivo? Un Pana V10 (o altra soluzione) potrebbe avere una resa migliore coi i segnali sd che prevalentemente utilizzerò? Ho letto da qualche parte che un hd ready nel mio caso potrebbe essere più indicato. Grazie comunque per avermi letto
-
14-10-2009, 08:11 #2
Anch'io avevo i tuoi dubbi fino a poco tempo fa.
Innanzitutto, avevo escluso subito i nuovi Pana perchè hanno un processore interno che rende piuttosto male con i segnali sd (questo vale anche per la più lussosa linea Vx).
Alla fine ho preso il Pioneer 600A e ti confesso che sono rimasto stupefatto di come un pannello da 60 pollici Fullhd riesca a rendere (decentemente) anche i canali sd (quelli hd di Sky poi sono magnifici).
Vai quindi tranquillo, con Pioneer non sbagli.TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio
-
14-10-2009, 08:17 #3
se rientra nel budget (e riesci a trovarne ancora in giro :-) assolutamente Kuro, senza ombra di dubbio.
Ciao!
-
16-10-2009, 07:56 #4
Junior Member
Kuro e SD
Grazie ad entrambi per la vostra opinione.