|
|
Risultati da 211 a 225 di 747
Discussione: [Samsung PSxxB530] TV Plasma Full HD
-
31-12-2009, 07:20 #211
Sospeso
Ciao fabio premetto
che i miei toni sono i più amichevoli possibili e.....
pensavo che in effetti sei l'unico che si lamenta in modo così persistente dell'audio di questa TV...
ora sarei curioso di sapere se i tuoi canoni di giudizio sono troppo elevati ,aspettandoti un audio a pari livelli di un HT oppure, mi sorge anche il dubbio, che sia il tuo esemplare a soffrire di qualche tipo di problema....
Ti posso assicurare che di TV con cui fare paragoni ne ho avute e ne ho ma non mi pare che questo samsung non sia alla pari con gli altri, fermo restando il fatto che si sta continuando a parlare dell'audio della TV.....Sospeso e non me ne vergogno....
Ho chiesto d'esser cancellato ma non ne vogliono sapere... mha?
-
31-12-2009, 10:22 #212
Senior Member
Sinceramente ho sentito di meglio tra i plasma e gli lcd rispetto al nostro sammy.
Come dice fabio_si le basse tonalità mancano a questo TV o almeno non sono all' altezza di un Tvc di fasia più costosa.
Ho ascoltato il Sony z5500 ed il pana G10, come audio per me sono migliori, ma per il TG quelle del Sammy vanno più che bene.
Per il resto c'è il mio sistemino ht che migliora il piacere di questo plasmaSammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD
-
31-12-2009, 13:16 #213
Sospeso
Ragazzi fermiamoci un attimo e cerchiamo di capirci....
non sto dicendo che questo TV ha un'audio superiore ad altri come il panasonic ,sony ,sharp ,toshiba ,lg ,amstrad o united
ma non mi sento nemmeno di screditarlo al punto tale da rimpiangere la concorrenza....e condannando samsung per la scelta ,probabilmente commerciale, che adotta sui loro pannelli (non solo questo)
ergo proporre un ottimo prodotto video rinunciando un pò all'aspetto audio consapevoli che con l'acquisto di un 50" un discreto HT ci va affiancato.....
Come già detto e ridetto per guardare i programmi televisivi va benone ma per vedere un DVD/BD ci vuole l'HT...ditemi se sbaglio ma mi sembra che la maggior parte degli utenti la pensi così ....
Credo non sia il caso di continuare a postare lementele sull'argomento audio perchè non vedo a cosa possa portare avvendo largamente discusso su questo aspetto del tv .....
Continuamo creando un 3D interessante e costruttivo a beneficio di tutti con pregi e difetti del prodotto in questione senza prolissare su cose sterili...Sospeso e non me ne vergogno....
-
31-12-2009, 15:51 #214
Originariamente scritto da max74
Anche dei pregi di questa TV se n'è molto parlato e nella maggior dei casi mi trovo d'accordo e mi sembra che lo abbia espresso chiaramente.
Un'altra cosa è cercare ostinatamente di difendere il proprio acquisto spacciando per valida una caratteristica che non lo è affatto.
Dire che una volta comprata la TV bisogna mettere in conto di acquistare anche un impianto HT, magari Anynet+ perchè solo così uno potrebbe usare lo stesso telecomando della televisione, potrebbe far riflettere molti sulle proprie scelte.
Comunque, il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha una percezione di ciò che è soddisfacente molto personale, motivata da precedenti esperienze.
Non si può tacciare però le altre persone di fare discussioni sterili solo perchè cercano di essere obiettive.
Qui l'ho detto e qui chiudo definitivamente l'argomento.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
31-12-2009, 20:40 #215
Sospeso
Originariamente scritto da fabio_si
Dopo tutto anche il buon joseph68 nei pro di pag 7 mette "Audio di buon livello per un TV" http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=92
Chi compra un 50" per crearsi un piccolo cinema in casa senza affiancare un qualsiasi HT 5.1 e/o DTS? questo è il senso...
Se vogliamo essere obiettivi ,come dici tu , c'è chi fà meglio e chi fà peggio... ora è da capire bene uno cosa si aspetta.....
Bada bene che il mio tono è assolutamente pacifico e amichevole ..
non ho nessuna intenzione di atteccarti e/o creare diatribe.
Pace e beneUltima modifica di max74; 31-12-2009 alle 20:51
Sospeso e non me ne vergogno....
-
01-01-2010, 01:14 #216
Originariamente scritto da max74
Buon anno a tutti.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
01-01-2010, 01:16 #217
Originariamente scritto da blubook
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
01-01-2010, 12:06 #218
Senior Member
Per ora non ho fatto ancora questa prova, perchè da quando ho installato questo pannello ho dovuto smontare i satelliti anteriori ed il centrale e poi non amo molto accendere tutti i dispositivi all' avvio del televisore. Preferisco gestirmi il tutto a modo mio.
Ti dirò di più tra qualche giorno quando avrò risistemato il tutto.
Una cosa che non mi aggrada di alcuni televisori anche di fascia alta (Kuro compreso) è quello di farti spendere 300/500 euro per una soundbar più il sub! Trovo questa spesa inutile.
Il futuro dei televisori sarà di avere spessori nell' odine dei mm, quindi mettiamoci l' anima in pace, in futuro le cose non miglioreranno.
Mio padre ha un televisore Toshiba a retroproiezione 43'' acquistato nel 2002.
Ha casse da 16 cm ed un audio stereo a mio parere spettacolare!
non si può avere tutto purtroppo.Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD
-
04-01-2010, 08:49 #219
X max74
Scusate l'OT.
Ho notato dal tuo profilo che anche tu come me possiedi un box multimediale WD TV gen. 1.
Una cosa che mi scoccia è che quando lo spegni col telecomando le periferiche USB restano accese, succede anche a te la stessa cosa ?
Se vuoi puoi rispondermi anche per MP ... grazieVPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
04-01-2010, 10:58 #220
Bannato
fabio ti posso rispondere io perchè c'e l'ho anch'io la magica scatoletta che permette di visualizzare sul nostro tv contenuti in alta definizione scaricati da internet, senza fare mille conversioni (io uso il dispositivo prevalentemente per questo). Ti dico che io ci collego una chiavetta 16 giga e quando spengo il dispositivo si spegne anche la chiavetta...
è un accessorio ottimo secondo me per sfruttare il nostro b530, visto che legge anche i files mkv, e questo televisore è uno spettacolo nel visualizzare contenuti full hd!
-
04-01-2010, 14:57 #221
Senior Member
menù protezione plasmi samsung b530
Originariamente scritto da cla80
mi riquoto per tutti coloro che parlavano dei problemi di ritenzione.......
-
04-01-2010, 20:53 #222
Junior Member
Buongiorno e buon anno a tutti!
Salve, o se preferite ciao.
Come vedete sono nuovissimo del forum.
Mi sto avvicinando al vostro appassionante mondo con curiosità e assoluta (per ora) incompetenza.
Taglio corto: sono in procinto di acquistare un plasma da 50" da esibire nel salotto della mia nuovissima casa.
E' meglio questo Samsung o l'LG 50PS3000? Si attestano nella stessa fascia di prezzo, ma non so altro.
Da quello che ho letto fin'ora riguardo il Samsung lo prenderei ad occhi chiusi, ma non ho trovato una recensione dell'LG per poter prendere una decisione razionale.
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum!
Aron
-
05-01-2010, 08:45 #223
Originariamente scritto da sambo73
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
05-01-2010, 08:48 #224
Originariamente scritto da cla80
Forse lo spostamento è talmente impercettibile da non essere notato ?VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
05-01-2010, 10:34 #225
Sospeso
E' esattamente così , d'altronde non sarebbe simpatico vedere lo spostamento da un parete all'atra....
Io personalmente più tempo passa nell'utilizzo del TV e sempre meno noto la (già di sua minima) ritenzione...e ultimamente uso i preset standard e film di default , proprio per vedere come si comporta con essi..
e devo dire che si comporta molto bene con ogni sorgente e ritenzione praticamente nulla.....è vero però che continuo a zoomare per tagliare i loghi in via precauzionale ,ma nella maggior parte dei film visionato col wd le bande nere sotto/sopra ci sono ma nulla di cui lamentarsi.......Sospeso e non me ne vergogno....