Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: 46PZ85E vs KURO 50"

Io da possessore del Kuro dico che con la Tv normale e con le partite ho visto fare di meglio anche dalla Samsung .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io da possessore del Kuro dico che con la Tv normale e con le partite ho visto fare di meglio anche dalla Samsung .

NOOOOOOOOOO!!!! Blasfemia!!!!!!!!!!!
    cmq io le partite le vedo bene solo in HD (SKY), al secondo posto crt tutta la vita....................
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Diciamo che gradisci quella resa, più che altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Diciamo che gradisci quella resa, più che altro.

straquoto
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Assolutamente no!

Le partite e la TV si vedono meglio sul Samsung 50B850 dal costo di 1600 euro (parlo di TV SD e partite HD).

E' un confronto che faccio tutti i fine settimana perchè io ho il Kuro e mio cognato il Samsung.

Beh se vedere le partite senza quell'orrendo effetto Motion Blur durante i movimenti vuol dire gradire di più allora SI i miei occhi gradiscono di più vedere un quadro sempre pulito ed a fuoco che magari vedere impercettibili dettagli ai capelli dei giocatori e vedere tutto impastato durante le sequenze in movimento della telecamera!

La profondità del nero e la sua utilità con i film nons i discute ma col resto preferirei 1000 volte non averla anzichè rovinarmi la visione con altri difetti che la concorrenza ha eliminato (o mascherato bene).
    Ultima modifica di Doraimon; 07-10-2009 alle 15:22

Se va bene ci saranno un centinaio di linee di differenza, tra kuro e samsung, fatico a definirla una differenza sostanziale.
    Questo al netto di contrasto, nero, fedeltà cromatica e gamma, che non mi sembrano proprio componenti di secondaria importanza (sicuramente molto più importanti di 100 linee risolte in più od in meno).
    Spero anche che la sorgente sia almeno la stessa per entrambi (perché sky si vede decisamente meglio di mediaset premium).
    Ad ogni modo direi che la questione è ampiamente OT, indi non proseguirei.
    Nicola Zucchini Buriani

Tornando OT io ormai mi sento schiavo del Kuro perchè ogni volta che guardo qualcosa mi ritrovo inevitabilmente nel menu Immagine per regolare qualche parametro (e non mi dite che a voi altri possessori non capita la stessa cosa, sono pronto a scommettermi qualsiasi cosa)....e questo mi lascia un pò perplesso considerato che ho tra le mani il miglior pannello in circolazione!

Questo è verissimo: non è molto user friendly, vedi anche il lavoro che bisogna fare per calibrarlo ISF.
    Nicola Zucchini Buriani

Tornando OT io ormai mi sento schiavo del Kuro perchè ogni volta che guardo qualcosa mi ritrovo inevitabilmente nel menu Immagine per regolare qualche parametro

Ma scusa ma non avete la possibilità di salvarvi in memorie i settings (personalizzati per sorgente ed ingresso) e richiamarli con un solo tasto del telecomando?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Si e no,...nel senso che se imposti la modalità film o la sport o la Standard te la ritrovi cosi pari pari per tutti gli ingressi. Quello che puoi fare è assegnare ad ogni ingresso una modalità diversa settata ad hoc ma anche qui non sei al sicuro perchè se il digitale ce l'hai con Standard e altri settaggi impostati poi quando guardi una partita devi andare a modificare il tutto.
    Per me poi è ancora peggio perchè ho tutte le sorgenti che passano dal sinto e arrivano ad un solo ingresso.

Quello che puoi fare è assegnare ad ogni ingresso una modalità diversa settata ad hoc ma anche qui non sei al sicuro perchè se il digitale ce l'hai con Standard e altri settaggi impostati poi quando guardi una partita devi andare a modificare il tutto.

Quello che puoi fare è assegnare ad ogni ingresso una modalità diversa settata ad hoc ma anche qui non sei al sicuro perchè se il digitale ce l'hai con Standard e altri settaggi impostati poi quando guardi una partita devi andare a modificare il tutto.
    Quindi non potete salvarvi per uno stesso ingresso diversi settings (tipo uno per sport, uno per cinema, uno sky hd) e poi richiamarli con il telecomando..... Ora capisco il vostro problema e capisco anche perchè qualcuno dice che il pioneer non è .... family friendly.
    OT: Quanto ti amo vx100
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

In modalità ISF sono disponibili due settaggi per ogni ingresso.
    Di fatto l'ISF è molto importante per diversi motivi.
    Nicola Zucchini Buriani

Ecco questo sarebbe un altro buon motivo per farseli sbloccare solo che al prezzo della TV vanno aggiunti almeno altri 300 euro per la calibrazione.....non li potevano sbloccare di fabbrica?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •