|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: KURO vs Panav10, alcuni dubbi
-
11-10-2009, 20:19 #46
Guarda, la discussione ufficiale relativa ai settaggi dei 5090/6090, H e non, è molto ben frequentata, si trovano molte informazioni o settaggi e si possoo chiedere consigli senza problemi.
Da questo punto di vista puoi stare assolutamente tranquillo.Nicola Zucchini Buriani
-
11-10-2009, 20:33 #47
Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
12-10-2009, 07:01 #48
@ Silversteve
non sò se in qualche passaggio dei miei post ti ho fatto intendere di essere possessore del KRP...NO...non lo sono....io posseggo un Kuro LX 508 e un 5090 h. Senza dimenticare che in casa abbiamo un altro Kuro di mio cognato. Che possiamio farci siamo tutti "Kuristi"
Per quanto riguarda i settings puoi fare riferimento ai tantissimi amici dell'apposito thread me compreso.
Ciao.
EDIT > Per tua comodità di lettura ti rimando ai link settings e impostazione modalità:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117002
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137446
ti consiglio tutta la lettura per una buona conoscenza del Kuro.
Per i settings vedi di provare, come riferimento, quelli più vicini al tuo gusto personale.Ultima modifica di aletta01; 12-10-2009 alle 07:17
-
12-10-2009, 10:14 #49
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
Ti volevo chiedere dove posso trovare garanzia italiana e prezzo più vicino possibile a quello di online..ore.it
Una domanda relativa al fatto che lo utilizzerei prevalentemente con un htpc con lettore bluray:
l'HDMI (scheda video ATI RADEON 4670 HD avente due porte DVI) è ben supportata dal 5090 anche a risoluzioni e frequenza elevate?
Problemi di stampaggio assenti anche in questo caso ?
-
12-10-2009, 13:54 #50
Senior Member
in merito al discorso dell'uscita di produzione credo la valutazione sia basata più sul "buon senso" che su cose documentabili: pio non produce ne produrrà più direttamente quel modello o nuovi modelli, ergo se come spesso accade in elettronica si "sostituisce" anzichè "riparare"...qualche dubbio me lo farei venire. Ma ripeto, è solo un aspetto che ho considerato nella mia scelta.
-
12-10-2009, 15:40 #51
Hanno garantito pezzi di ricambio per 8 anni, è molto di più di quello che fanno tanti marchi.
Decisamente non vedo motivi di preoccupazione.
@valdocont
Prezzi simili agli importati, per un garanzia Italia, sono impossibili (se anche qualcuno te lo proponesse a quei prezzi, spacciandolo per garanzia Italia, puoi essere sicuro che ti contesteranno la garanzia).Nicola Zucchini Buriani
-
31-10-2009, 14:12 #52
Member
Permettetemi di riesumare questo thread al quale sono particolarmente affezionato perchè ha contribuito nella scelta del mio nuovo tv .
Una decina di giorni fa uno splendido Kuro 5090H è stato appeso alla parete del mio salotto e sono bastate poche ore per rendermi conto di aver fatto la scelta giusta . E' inutile che rimarchi le sue qualità , dico solamente che la fama di cui godono questi televisori è pienamente meritata e neppure l'imprevisto in cui mi sono imbattuto ha scalfito la considerazione sulla qualità del pannello .
Ecco cosa mi è successo : dopo alcuni giorni di regolare funzionamento nel rispetto di alcuni accorgimenti da tenere nelle prime ore d'utilizzo , mi è comparso un pixel rosso
Incredibile sfiga mi sono detto , anche perchè la Pioneer interviene solo se in presenza di più pixel difettosi . Il giorno dopo , senza molte speranze , sono andato al negozio dove avevo acquistato il Pio , esponendo al rivenditore Luca il mio problema . Il risultato è stato che il giorno dopo il buon Luca in persona mi ha recapitato un pannello nuovo in sostituzione di quello difettoso aiutandomi pure nel fissaggio a parete
Mi dispiace non poter menzionare il negozio in questione ma lasciatemi dire che vicino a Udine esiste un punto vendita dove la professionalità e la passione dei dipendenti a cui mi sono rivolto è davvero encomiabile .
Per tornare OT adesso mi spiego a cosa si riferiva @GENIO quando parlava di stato dell'arte nelle immagini del Kuro
Un saluto a tutti