|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Smarcam x Panasonic
-
15-10-2009, 13:13 #1
Junior Member
Problema Smarcam x Panasonic
Sono un felice possessore di un plasma panasonic PZ8E.
Da qualche giorno ho acquistato la smarcam da inserire nella tv per vedere i canali criptati del digitale terrestre. Ho acquistato anche un abbonamento a mediaset premium.
Il problema sta nel fatto che dopo nemmeno un'ora di visione dei canali mediaset premium il segnale sparisce e la tv mi dice che la tessera potrebbe essere difettosa oppure mi dice che il segnale è criptato come se non avessi la tessera inserita.
Se spengo e riaccendo la tv ricomincia a funzionare tutto per un altro po' e poi di nuovo da capo.
Qualuno ha mai avuto questo problema?
Come ha risolto?
Meglio chiamare la panosonic o contattare l'azienda che produce le smarcam per conto della panasonic (smadtv)?
Grazie a tutti
P.S. Ho fatto qualche ricerca nel forum per vedere se qualcuno ne parlava ma non ho trovato nulla
-
15-10-2009, 13:28 #2
Devi probabilmente far aggiornare il firmware della CAM.
A titolo di esempio, leggi qua (gli ultimi 2 post della pagina)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...iornamento+CAMNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2009, 13:44 #3
Junior Member
Ma questo parla di aggiornamento firmware su tv LG e non per panasonic.
Non saprei proprio che fare con le smarcam panasonic...
-
15-10-2009, 15:06 #4
No, parla di aggiornamento firmware delle CAM...
Contatta l'assistenza panasonic comunque...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)