Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Pioneer PDP-42RXE con pc?


    ho un tv plasma "Pioneer PDP-42RXE".Collegando l'ingresso hdmi del tv con il'out hdmi della scheda video nvidia ge force 9500 gt 1024mb tramite un cavo hdmi di 3 metri dal tv non esce nessun segnale video e audio.La scheda ha sia l'out hdmi che quello dvi otete aiutarmi ,grazie.
    Ho provato anche a cambiare risoluzione ma senza risultato...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Come prima cosa prova ad impostare la risoluzione di uscita della scheda video a 1024x768 60Hz.

    Il cavo HDMI da tre metri che utilizzi è di qualità decente. Hai provato se con altre apparecchiature funziona.

    Verifica sul manuale di istruzioni del Pioneer se supporta il collegamento al PC tramite HDMI.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Pioneer PDP-42RXE con pc?


    scusa il ritardo, ma ho dovuto anticipare le ferie. Si effettivamente come tu hai previsto dal manuale del tvc in oggetto l'uscita hdmi non supporta segnali dal pc. A questo punto c'è qualche modo per riuscire ad utilizzare l'uscita hdmi della scheda video con questo tvc?
    grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •