Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

mettersi in casa oggi un pio krp 60"

Secondo voi è un rischio acquistare oggi un
    Pioneer krp da 60" tenuto conto che in futuro l' assistenza sarà quel che sarà .. se ci sarà e tenuto conto che (specie se avesse dei problemi) non sarebbe facile rivenderlo per probabili risposte del tipo.. ma pioneer non li fa nemmeno più.. ecc ecc .. e per le sue stesse dimensioni?

Se compri questa Tv non credo che la rivenderai a breve visto che è il TOP attualmente in commercio e lo sarà ancora per un bel pò .
    Per la garanzia 4 anni credo che possono tranquillamente bastare e farti vivere sereno.....tra 4 anni chissà cosa uscirà.

Sì, secondo me è un rischio. La mia esperienza personale (qui e qui) mi suggerisce che Pioneer, di questi televisori, al di là delle pubblicità fatte sulla stampa specializzata, voglia liberarsene quanto prima e non abbia poi tutto questo interesse ad assistere seriamente il clienti di un prodotto da svariate migliaia di euro.

Il che non ha niente a che vedere con la qualità dei televisori stessi, spero sia chiaro.
    Ultima modifica di gorman; 29-06-2009 alle 10:07

Certo è un bel rischio!!!!!

...ma di passare le giornate a gustarsela!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quattro anni di garanzia sono un contratto vero e proprio con valore legale.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

per carità niente da dire sul periodo di garanzia...
    Ma io non sono il tipo che cambia spesso..
    mi piace documentarmi e appassionarmi nel
    pianificare un acquisto ma quando l' acquisto
    è fatto più che star lì a voler trovare ogni difetto o presupposto per giustificare la sostituzione,
    mi dò al godimento puro
    .. per questo ho la paura che al di là della garanzia
    potrei trovarmi magari a cercare invano un componente rotto
    o comunque qualcuno che sappia dove metter le mani...

certo che meno di 4000 euri è un bel prezzo per l' oggetto in questione..

Ma poi, ragazzi, che alternative parimenti valide ci sono oggi per un 60"?

NESSUNA!

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    certo che meno di 4000 euri è un bel prezzo per l' oggetto in questione..

Ma poi, ragazzi, che alternative parimenti valide ci sono oggi per un 60"?

A quel prezzo il discorso si fa oggettivo...ma dove cavolo lo trovi a quel prezzo????

ma apparte tutto .. ma l' assistenza ai plasma pioneer
    fra qualche anno
    .. sarò io ingenuo però strano che questo fattore
    non desti una particolare preoccupazione..
    discorso che vale un pò per tutti i pio
    (io stesso ho in casa un Kuro 42" gen. 8)
    e certo però che su un 60" l' idea di restar scoperto...

X circa 10 anni stai a posto con i pezzi di ricambio.
    Poi 4 anni di garanzia...che vuoi di + ?
    Il problema ce l'ha solo chi non ce l'ha
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Ad averne la certezza, appunto...
    visto l' anomalia della situazione che si è venuta a creare..

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Poi 4 anni di garanzia...che vuoi di + ?
    Il problema ce l'ha solo chi non ce l'ha
    Io ce l'ho e non mi sento per niente tranquillo.
    Tanto è vero che l'ho acquistato solo perché volevo un 60" e volevo il migliore, ma sono anche dell'idea che non lo terrò per molto più di quattro anni.

Non capisco che senso abbia fare "finta di niente" rispetto a una situazione che è piuttosto normale che generi dubbi nei consumatori.

io l ho appena acquistato....(krp600m)....ad un prezzo vantaggioso!!!...e sinceramente me lo godrò senza preoccuparmi troppo....speriamo bene!!

Si infatti,non capisco che problemi avete......
    Lo stesso potrebbe essere anche x 1 modello particolare di altre marche tipo LG,Panny ecc.......dopo 10 anni magari quel pezzo danneggiato nun se trova + ?! non so'....secondo me e' l'ultimo dei problemi imho
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Siete così sicuri che comperando altri prodotti, coreani o giapponesi che siano, non avrete alcun problema?

Si leggono spessissimo di guasti a TV di altre marche di cui dopo un paio d'anni si risponde che non ci sono i pezzi di ricambio, che costa di meno cambiare televisore del ricambio, che piuttosto che ripararlo ti cambiano modello...

Piuttosto che prendere una TV "impegnativa" e non prendere il massimo possibile per il mio godimento, e scegliere solo in funzione del fatto che plasma Pio non ne vengono più prodotti, rifarei mille altre volte la scelta che ho fatto.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Secondo voi è un rischio acquistare oggi un
    krp da 60" ....
    Mi sono posto anch'io la domanda e adesso ho trovato la risposta

Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •