Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122

devo dire che quel prezzo è fantastico.. immagino che in zona Milano, trovare il 5090H (italia) a 2499 euro sia praticamente impossibile..

se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti..
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Beh prenotalo on line, vogliono solo 14 euro per la spedizione
    A me ha detto un po' sfiga per via del piedistallo errato ma mi sembrano molto affidabili
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Appena dato una caparra per fermare il 5090h. Me lo faccio spedire a fine giugno (mio compleanno).

Ovviamente poi vi romperò per settaggi e calibrazioni varie.

Per i settaggi c'è il thread ufficiale...comincia a studiare
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ Ziggy

Ho gia letto tutto e conservato alcuni settaggi di vari utenti e ho scaricato sia il break in sia il test di merighi. Ma di sicuro quando visionerò con il mio occhio tornerò qui a rompere parecchio!

Si certo la visione personale è quella che appaga di più, ma mi è sembrato di capire che per questo tv ci sono dei parametri obbligatori oltre i quali non ci si può allontanare.
    Stai seguendo la discussione sulla MA e il tipo di Pure Cinema da abbinare?
    se vuoi ne possiamo parlare anche in m.p.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si certo mi sono fatto una cultura su MA e il pure cinema. Comunque è sempre meglio avere un contatto con chi ne capisce di più anche per poi confrontarsi. Magari anche su msn in tempo reale così è più semplice. Dammi pure il contatto in pvt se ti va.

Ecco perche' non facciamo na bella chat in 3.......non escludetemiiiiii
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Non andate troppo off topic.
    Nicola Zucchini Buriani

non ci credo.. il prezzo del 5090H su media-click è appena passato da 2499 a 2899 euro!!

proprio ora che mi stavo decidendo!!
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Questo aumento di prezzo da parte di mediaclick(+400 euro mica bruscolini!) non è che debba leggersi come: anche i 5090h stanno finendo quindi quelli che restano non li svendono, anzi cercano di guadagarci quanto piu' possibile?

@ limo
    Riguarda sul sito di mediaclick che hanno riaggiustato il prezzo a 2499.

si l'ho visto.. stranamente hanno aumentato il prezzo per qualche ora.. poi l'hanno riabbassato a 2499.. chissà perchè..
    Ultima modifica di limo; 07-06-2009 alle 11:52

l'ho preso ieri pomeriggio a 2.499,00..arriva settimana prossima!non vedo l'ora..

Da quello che mi e' stato detto, se non erro, la promozione e quindi il prezzo durera' solo per un altra settimana e poi tornera' a quello di listino.
    Ho appena registrato il prodotto e la resgistrazione e' andata a buon fine.
    Ma non ho capito una cosa:
    Se non fosse stato un prodotto ufficiale, quindi garanzia 2+2, la registrazione non sarebbe andata a buon fine? Anche perche' parla solo di registrazione effettuata ma nessuna mensione alla 2+2.
    Cmq vado sul sicuro, visto che lo store appartiene alla lista dei distributori ufficiali.

@Onslaught
    Scusa per i piccoli OT

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •