Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 122

vi volevo chiedere perchè andando su www.pioneer.it
    ..perchè alcuni negozi hanno 3 stelle,e altri no..?
    che significano ?
    http://www.pioneer.it/it/products/shops/list.html

per avere la garanzia 2+2 tutti quelli elencati nel sito vanno bene,essendo negozi ufficiali anche se non hanno le 3 stelle (business partner)!

Citazione Originariamente scritto da gettonio
    ...vedo che ci sono delle sigle finali diverse per la serie 5090h

KURO PDP-LX5090H-SWU
    KURO PDP-LX5090H-SSW
    Servono ad indicare se il modello scelto è quello con staffa da parete o speaker orizzontale o verticale
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

SWU è con base da tavolo e speaker orizz.
    SSW è con base da tavolo e speaker vert.
    UW è con staffa a parete e casse orizz.
    SW è con staffa a parete e casse vert.
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    per avere la garanzia 2+2 tutti quelli elencati nel sito vanno bene,essendo negozi ufficiali anche se non hanno le 3 stelle (business partner)!
    e ma cosa hanno in piu' i negozio con le 3 stelle
    business partner) ???

Eccomi di nuovo qua
    ieri ho chiesto info a destra e a manca risultato che lo store in questione non mi farebbe usufruire della garanzia 2+2.....dopo varie riflessioni ci ho rinunciato, in sostanza avrei la garanzia un anno on site e uno sui difetti di conformita'.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un negozio a Roma dove poterlo acquistare ad un prezzo decente, 3300 euro sono un po' troppe per il budget.
    Ormai sono entrato in fissa, ero indeciso tra il pio V10 e questo
    Help me

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    ...SSW è con base da tavolo e speaker vert.
    ...
    Io sapevo che ST è Side+Table, cioè casse vert. e base da tavolo

E' vero che il Bambino che mi è arrivato ieri pomeriggio nel sito era segnato come SSW e mi è arrivato con le casse vert. e la base....

Vado a controllare in giro per internet, soprattutto nel sito british e nel sito teutonico della Pioneer dove ci sono tutte le sigle...

Farò sapere...
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

@ Gettonio:
    lo yen come dicevo si è apprrezzato e i prezzi per i prodotti da ordinare sono aumentati.
    Nella mia città in 3 centri autorizzati dove ho chiesto il prezzo è stato sempre 2900€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ehhh lo so ziggy....il problema e' che fino a 2600 euro ci arrivo anche ma poi ci devo aggiungere ps3 o lettore BD, insomma 3000 era il budget per un inizio....infatti a questo punto sono tentato a prendermi i canonici due anni, anche se il rischio e' grande.
    Oppure rinunciarci direttamente e prendermi il pana v10.
    A meno che qualche romano sappia dove acquistarlo ad un buon prezzo, speriamo bene...non demordo.

scusate ragazzi ma non ci capisco + niente con questi prezzi! su onlinestore (http://www.onlinestore.it/pioneer-pd...so-p-8097.html) ho trovato il kuro PDP-LX5090H SENZA PIEDISTALLO, NE CASSE A 2190,00 €!!! GARANZIA 24 MESI

Anche se la garanzia fosse europea, lo sconto mi sembra troppo rilevante per rifiutare!
    cosa ne pensate? è affidabile online store?

grazie

Se aspetti un altro pò rischi seriamente di non trovarne più.
    L'acquisto di un lettore BD non deve essere un freno, se ne trovano usati anche a 100€ e per iniziare o traghettarti per qualche mese si può fare.

ilgamba
    Da regolamento:
    2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
    Hai già aperto una discussione, contenente lo stesso messaggio, sei pregato di continuare lì e non inserire lo stesso messaggio in altre discussioni, grazie.

Per il resto: come volevasi dimostrare, quando il prezzo è troppo basso, non sono in garanzia Italia.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da mina
    e ma cosa hanno in piu' i negozio con le 3 stelle
    business partner) ???
    Nesuno sa nula ?
    possibileeeee

Business partner sono negozi che non solo hanno i prodotti pioneer, ma hanno generalmente un'offerta che propende per questi prodotti piuttosto che su altri... un dealer normale magari ha anche samsung, pana e altre marche, un business partner invece tratta preferenzialmente pioneer

La prima volta che sono andato a chiedere informazioni su un tv sono finito in un business partner sony, e dopo 30 minuti in cui ha gettato fango sui plasma e sulle altre marche definite "scadenti" mi ha fatto vedere SOLO tv sony e quanto erano fichi a sua detta (per la cronaca mi voleva far prendere un modello che costava anche più del kuro). Ovviamente non ci sono tornato più
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Non ci posso credere
    la caparbieta' alla fine ha vinto.......trovato a Roma rivenditore ufficiale Pioneer, quindi 2+2, €2499.
    Chimato e fatte tutte domande del caso, lunedi sara' mioooooooooo.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •