Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 122

No, dice che hai due anni dal produttore e i due anni di garanzia legale, che non si sommano.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No, dice che hai due anni dal produttore e i due anni di garanzia legale, che non si sommano.
    OK capito

Compratooooooooooo; arrivera' presto, garanzia italiana 2+2
    personale disponibile e che direeeeeeeeee........pirati dei caraibi era veramente STRE-PI-TO-SO
    A presto per i vari settaggi

Citazione Originariamente scritto da gettonio
    Compratooooooooooo; arrivera' presto, garanzia italiana 2+2
    personale disponibile e che cut cut cut

Ma preso dove ???

Comprato a Roma, Media Click, a € 2499

Piccola domanda, non so neanche se questa sia la sezione giusta, che cam DVB-T posso abbinare al mostriciattolo?
    Posso anche inserire una cam per vedere sky? Se si quale? Ieri dando una controllata al loro plasma esposto mi sembra di aver visto solo l' ingresso per una cam DVB-T forse ho visto male?
    Ultima modifica di gettonio; 29-05-2009 alle 06:45

Te lo vai a ritirare o lo spediscono con assicurata?? ho visto ke la spedizione è 14 euro!!

Smile

Ma il 5090H può essere appeso al muro con una staffa non originale Pioneer?
    Io l'ho ordinato con il piedistallo perchè avevo già la staffa che usavo con il vecchio 4270....non è che ho fatto una cazzata?

Citazione Originariamente scritto da xOMARx
    Te lo vai a ritirare o lo spediscono con assicurata?? ho visto ke la spedizione è 14 euro!!
    Veramente me lo faccio portare e installare a casa, 140 euro ahime'. Ma io sono negato per queste cose quindi ho preferito cosi'.
    Ultima modifica di gettonio; 03-06-2009 alle 12:36

E' arrivato il mostriciattolo....ci ho ripensato e me lo sono andato a prendere da solo....ho montato le staffe sulla base e ora non mi resta che metterci il plasmon.....ho paura, dite che sia una cosa semplice? credetemi che ho una paura immane
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Nelle tue stesse condizioni con il 600 in firma, ho preferito farmelo montare dai rivenditori. Ho speso anche di più, ma anche perchè hanno installato tutto il sistema.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

ehhh....ma con quei 140 euro in piu' io mi ci compro qualcos' altro.
    Cavolo mi montavano solo il pc, io sono agli inizi ed installare due cavi per il dvd o il decoder non e' che mi sembrasse cosi' difficile....ma credimi sono piu' di un ora che lo fisso e mi chiedo " ci provo, non ci provo, ci provo o non ci provo" che tragedia.....lo sapevo
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Beh, almeno mettici un materasso sotto
    Comunque, tu almeno ci tenti, sono io senza coraggio. Poi, quando lo accendi lo sforzo sarà ampiamente ripagato.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Ci vogliono almeno 2 persone per sollevarlo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Io per sicurezza ho già prenotato una squadra di 4 persone
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Morale della favola?......mi hanno dato il piedistallo sbagliato, dice che pioneer gli ha inviato tutto il blocco sbagliando il piedistallo.....e ora devo aspettare che arrivi....demoralizzato e scazzatetion

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •