Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Plasma max 15 giugno e sotto e 2200€

Entro il 15 giugno devo ordinare la TV per la casa nuova

- Dimensione non meno di 50" (distanza di visione circa 3 metri)
    - costo non oltre 2200€
    - consumo basso
    - buon contrasto e nero decente

utilizzo:
    - Sky sd e hd (molti documentari in SDe qualche partita di calcio) diciamo un 50%.
    - Anime e Film hd e BD tramite BD samsung 2500 e TivX 6500A v2 diciamo un 40%
    - sporadicamente giochi con xbox 360 (quasi solo picchiaduro) e qualche volta Wii , quindi latenze decenti.. ma non ne faccio questione primaria con i giochi diciamo un 10%.

sistemi esterni collegati ad un Onkyo 606.

sono orientato per la serie Pana V10 ma ho visto dei G10 (sicuramente mal configurati) presso dei centri commerciali (Expert) e non mi hanno impressionato.. (il samsung Led mi aveva colpito di più... ma costava il doppio :P), diciamo che vorrei un prodotto nuovo (THX, 600hz, ecc..)

cosa mi consigliate ?
    Panasonic - LG - Samsung ?
    i Pioneer sono fuori budget..

Grazie anticipatamente.

ciao

se fai uno sofrzo di altri 100/200 euro massimo ti prendi il 5090 online e vivi felicissimo altrimenti si parla bene dei nuovi g 10 ,v 10
    cmq pioneer e pioneer

devo comprarlo da expert.. e li i pioneer hanno tutt'altro listino
    che mi dite dell'ultimo samsung B850 ?

Citazione Originariamente scritto da KyO
    che mi dite dell'ultimo samsung B850?
    Guarda qui:

http://www.digitalversus.com/article-460-5131-36.html

a quanto ti danno il pioneer??2500

In un centro commerciale? Ti va bene se non te lo fanno pagare come il listino, ovvero 2990€, sicuramente non te lo vendono a 500€ in meno.
    Nicola Zucchini Buriani

da expert dove ho la lista nozze mi hanno sparato qualche 3200€ per il 5090.. non ho manco chiesto che versione era :P , al momento ho inserito il pana 50V10 , ma sono molto curioso di confrontarlo col nuovo samsung B850.. entrambi ancora non sono nei listini italiani e nemmeno nei rispettivi siti ITA, spero per metà giugno di poter vedere qualche recensione in italia, avrei tempo fino a metà luglio (vado ad abitarci fisicamente dopo il 10 luglio... )

guarda

io ho visto il px10 e il g10 e sonomolto validi credo che il v10 sara ancora meglo quindi vai tranquillo su quello anche perche io fossi in te sceglierei panasonic dato che il pioneer costa troppo

aspetto di vederli di presenza sia V10 che Samsung B850, il sammy esteticamente mi affascina molto di più...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •