Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Loewe !!!

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    124

    Loewe !!!


    Il mio negoziante mi spinge per ''I LOWER''..
    ...è vero che sono il TOP al momento ??

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Ti consiglierei di cercare nel forum, perchè puntalmente escono fuori dimande simili alla tua, so che i Loewe sono migliorati ma che siano il top la vedo dura... montano pannelli di altri produttori e difficilmente hanno accesso al top del momento, quindi come ho già detto se cerchi quì troverai diverse risposte in maniera dettagliata, ma non credo che daranno ragione al tuo negoziante.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420

    Probabilmente come prezzo e possibilità di configurazione hardware (possono integrare digitale terrestre, ricevitore sat e molte altre cose con schede addizionali) sono al top. Come design sicuramente sono molto ricercati e come robustezza meccanica penso non ci sia nulla da dire.

    Non corrono sicuramente dietro alle ultimissime tecnologie, preferendo quelle già collaudate, ma talvolta a rischio di essere superate.

    In quanto a usare pannelli di altre marche, così come per i cinescopi, i produttori di pannelli sono molti meno dei produttori di TV. La differenza la fa spessissimo l'elettronica di gestione dei pannelli, sviluppata poi dal costruttore della TV.

    Non comperare alla cieca, ma se lo vedi e ti piace non vedo controindicazioni
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •