• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic TX-P42S10E] TV al Plasma 42”

kadder

New member
ciao
ho visto una buona offerta su questo modella alla mediaworld
il mio utilizzo è tv + ps3
qualcuno lo conosce e sa darmi un commento?
grazie

boh! ormai il G10 ha dei prezzi molto buoni anche da MW, tanto vale spendere qualcosina in più e prendere il modello superiore.
Gianni

il prezzo troooppo basso può essere un buon indizio ;)
Comunque imho è sempre preferibile accertarsi che il prodotto abbia garanzia Italia, il venditore ha l'obbligo di essere chiaro in merito

Se la % di utilizzo e' molto alta verso l'utilizzo PS3 (ma che abbia materiale effettivamente 1080p) allora l'S10 mi pare una scelta ottima.

Anzi tanto migliore quanto piu' vicina al 100% utilizzo PS3 con sorgenti 1080p

Ciao sono Marco, appena iscritto al forum ma vi leggo da parecchio tempo! Mi aggancio a questa discussione perchè anche io sono interessato a questo tv.. uso 60 % dvd e 40 tv normale.. con la previsione di comprare un lettore bd e di usare il digitale terrestre col decoder integrato .. Chiedo quindi un parere su questo televisore per l'uso che ne farei, se ritenete sia meglio ( sempre rispetto all'uso che ne andrei a fare ) di un lcd e per ultimo se ha lo spazio per inserire la tessera di mediaset premium..
Scusate per le mille domande e grazie in anticipo delle risposte!!!
Marco.

Ieri poi sono andato da Mediaworld e l'ho comprato a 999 euro. Mi sono informato in 2 centri e tutti mi hanno detto che i 500 !!!! euro di buoni sono spendibili dal 10 giugno anche in un unica soluzione.
Ciao a tutti!!!

Ciao, si possono avere delle impressioni d'uso e prestazioni di questo plasma? Il prezzo da M****W**** con la promozione sembra essere eccellente;
sono interessato all'acquisto ma prima di andarlo a comperare vorrei un vostro parere,in particolare sul sito Pana non mi risulta chiaro il dato "900 linee visualizzabili su immagini in movomento" contro le 1080 a confronto col modello 42G10E : che dite in proposito? grazie;)

MARCO82 ha detto:
Ieri poi sono andato da Mediaworld e l'ho comprato a 999 euro. Mi sono informato in 2 centri e tutti mi hanno detto che i 500 !!!! euro di buoni sono spendibili dal 10 giugno anche in un unica soluzione.
Ciao a tutti!!!

Si confermo, ho chiamato 3 volte i vari numeri assistenza e vendita, l'unico vincolo da rispettare è quello temporale e che siano prodotti sul sito, ho provveduto anche io all'acquisto (anche perchè devo comprare altre cose ed in questo modo la tv la paghi la metà anche se in giro l'ho visto ad un pochino meno)

Ciao a tutti,

anche io ero indeciso tra l' S10 e il G10, voi li avete confrontati?

L'S10 come si vede? Lo ritenete comunque un buon tv?

Inoltre mi unisco alla domanda sui consumi, dato che avevo sentito che i pannelli NeoPDP consumano meno.

grazie

ciao

ciao a tutti,dal sito ufficiale i nuovi pannelli NeoPDP dovrebbero consumare meno,ma i dati dicono il contrario,
cons.energetico nominale S10(295) G10(340)

e vero?(ho appena preso il G10)