Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nuovo acquisto TV

Nuovo acquisto TV

Salve a tutti, questo forum è interessantissimo.. Volevo chiedervi una cosa: siccome a breve devo comprare una tv.. vorrei sapere da voi quale è la migliore per il mio budget.
    Allora il budget è piu o meno 1500 euro.. Non ho preferenze fra plasma o lcd (leggermente meglio il primo credo).. ovviamente preferirei un full HD
    La tv dev'essere sopra i 40 pollici ovviamente perche la uso soprattutto per:
    TV SD, forse sky hd, sicuramente ps3 con hdmi.. grazie tante.... a presto

ciao, se non hai assoluta urgenza, aspetta un mesetto o giù di lì, sono in uscita i nuovi Panasonic con tecnologia NeoPDP che promettono meraviglie (profondità del nero, resa cromatica, 1080 linee di risoluzione sempre visualizzate, consumi contenuti, ecc.).
    ecco il link: http://panasonic.net/avc/viera/index_eu.html
    I NeoPDP mi pare siano quelli dalla serie G a salire

bellissimo.. io in pratica nn devo comprarlo.. devo metterlo in lista nozze... piu che altro siccome la lista nozze devo farla a breve nn posso aspettare tantissimo.. il fatto è quello.. cmq sono molto belli questi plasmON ma cosa significa dalla serie G in su?? come funziona? cioe nella samsung funziona a numeri.. maggiore è il numero iniziale (5,6,7,8) migliore è il tv.. qui come funziona?? e soprattutto questi pannelli sono gia in italia?? se no quando escono piu o meno... (a maggio mi sposo)...

beh allora pensa anche ai kuro 9G prima che scompaiano dal mercato

ciao

Citazione Originariamente scritto da sandruzzo
    bellissimo.. [...] ma cosa significa dalla serie G in su?? [...]
    in effetti il sistema di identificazione dei coreani è più intuitivo, i nuovi Pana andranno invece dagli entry level della serie X, poi a salire la G, V ecc
    comunque se fai una full immersion al link seguente troverai molte risposte: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255

azz.. be grazie per il link: ma 106 pagine?? ihihhi ora mi leggo qualcosa vediamo che esce fuori.. ma quindi in ogni caso per quello che riguarda i plasma o panasonic o pioneer no???.. ma con questi ultimi si sale un po di prezzo a quanto ho capito.. soprattutto coi kuro.. certo qualità incredibile.. pero penso che mi sputano in faccia se gli metto 3000 euro di televisore nella lista nozze.. eheheh.. mentre sugli lcd qualcuno sa dirmi qualcosa a livello di paragone con questi?? magari qualche consiglio? so che qui si parla di plasma ma aprire un'altra discussione di la magari nn è giusto per la confusione che si creerebbe altrimenti... grazie

dato che non sono ancora usciti è difficile fare paragoni se hai fretta metti un bel kuro 5090h o 5090 poi se non ti coprono tutte le spese metti la differenza.

Posseggo il 5090h ed è uno spettacolo il tipico tv da farsi regalare alle nozze o da regalarsi per farsi felici

ciao

Qua trovi tutte le caratteritiche dei nuovi modelli panasonic in uscita e delle relative serie:
    http://panasonic.net/avc/viera/index_eu.html

Citazione Originariamente scritto da sandruzzo
    [...] mentre sugli lcd qualcuno sa dirmi qualcosa [...]
    imo meglio un plasma, anche se di recente sono usciti anche degli LCD validi (Sony W4500/5500, Philips dalla serie 9703 a salire, Sharp o se vuoi risparmiare un Samsung 656), però tieni in considerazione il fatto che con un LCD Full HD la visione delle trasmissioni TV a definizione standard è di norma ben poco esaltante, quindi dovresti poi prendere in considerazione l'idea di passare a (quei pochi canali di) Sky HD.
    Se non hai tempo di attendere i nuovi Pana (per come la vedo io, nonostante la comprovata serietà della Casa nipponica, mai acquistare a scatola chiusa), vai sul 42PZ80, online si trova a circa 1.200 euro

Un bel 50g10..qualche settimana e srà disponibile!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

si effettivamente vorrei prendere qualcosa non a scatola chiusa e nn posso prendere nulla online purtroppo (pero la lista la faccio da EU....CS) ed è ottima la cosa che mi state dicendo che gli lcd in definizione standard si vede male perche sapendo questo cerco di puntare sul plasma.. a me onestamente non interessa avere l'ultimo uscito dalla casa X o Y. Preferisco avere qualcosa di SICURAMENTE ottimo anche se vecchio di sei mesi.. Certo sicuramente le tecnologie vanno avanti di molto in questo periodo.. però secondo me non vale la pena prendere un prodotto nuovo.. con un esempio quando è uscita la grande punto io mi sono comprato la punto vecchia che ha avuto un abbassamento di prezzo pauroso.. non so se rendo l'idea.

allora direi che la scelta l'hai fatta buon kuro anche a te

ciao

eh un kuro sarebbe un sogno.. bisonga poi vedere i prezzi.. ma una cosa.. TUTTI i pioneer plasma sono kuro?? o no?? se no in base a cosa capisco se un plasma pioneer è kuro oppure no??

Si tutti i plasma pioneer sono kuro. Io c'è l'ho da una settimana è veramente uno spettacolo, niente a che vedere con LCD fullHD che avevo prima (lo conferma anche mia moglie)

ciao
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

si ma io ho 1500 euro da spendere... voglio dire.. qua di kuro sotto i 2500 ancora non ne ho trovati... azz.. se li fanno pagare... cosa mi consigliate per quella fascia di prezzo??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •