|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ai possessori di tv al plasma Samsung
-
08-02-2009, 20:19 #1
Member
Ai possessori di tv al plasma Samsung
Salve a tutti,
dopo estenuanti ricerche su siti specializzati, forum, discussioni con amici, negozianti e chi più ne ha più ne metta, ho finalmente raggiunto la mia decisione sulla tv da acquistare, ovvero Samsung PS-50A656.
Dopo averla valutata su internet, ho potuto vederla più volte presso i centri commerciali...insomma è per me il miglior compromesso tra qualità (e dimensioni) e prezzo.
Deciso finalmente ad effettuare l'acquisto capito per caso (beata ignoranza) su questo sito che sintetizzo per chi non ha voglia o tempo per leggerlo.
"La tecnologia dei plasma soffre dei problemi di ritenzione e stampaggio, i produttori che lo negano o sottovalutano il problema lo fanno a rischio e pericolo dei clienti"...e tutta una serie di consigli per limitare o evitare il problema.
Ora il punto è questo, dopo aver passato mesi a raccogliere il mio gruzzoletto per acquistare questo televisore, non è che mi ritrovo con qualche bel logo spiaccicato in primo piano o qualche banda o qualsiasi altra cosa? Devo guardare la tv o giocare alla ps col timer del forno acceso, così mi ricordo ogni xx minuti di cambiare canale o fare qualche pulizia dello schermo? E' mai possibile nel 2009 che si debbano spendere + di 1200 per un televisore alla sera lo devi lasciare acceso con l'effetto neve altrimenti si rovina?
Pensate che io abbia troppe pretese e devo nuovamente cambiare idea e tornare a valutare l'acquisto di un lcd, o qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi le idee.
Luca
-
08-02-2009, 21:07 #2
Ciao
Ti segnalo la discussione ufficiale relativa a questo Tv che trovi QUI
Inoltre se fai un salto in edicola, su AF Digitale di questo mese c'è il test di questo Tv.
-
09-02-2009, 14:36 #3
Member
Originariamente scritto da Plasmista
grazie mille per la dritta.