Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ai possessori di tv al plasma Samsung

Salve a tutti,
    dopo estenuanti ricerche su siti specializzati, forum, discussioni con amici, negozianti e chi più ne ha più ne metta, ho finalmente raggiunto la mia decisione sulla tv da acquistare, ovvero Samsung PS-50A656.
    Dopo averla valutata su internet, ho potuto vederla più volte presso i centri commerciali...insomma è per me il miglior compromesso tra qualità (e dimensioni) e prezzo.

Deciso finalmente ad effettuare l'acquisto capito per caso (beata ignoranza) su questo sito che sintetizzo per chi non ha voglia o tempo per leggerlo.
    "La tecnologia dei plasma soffre dei problemi di ritenzione e stampaggio, i produttori che lo negano o sottovalutano il problema lo fanno a rischio e pericolo dei clienti"...e tutta una serie di consigli per limitare o evitare il problema.

Ora il punto è questo, dopo aver passato mesi a raccogliere il mio gruzzoletto per acquistare questo televisore, non è che mi ritrovo con qualche bel logo spiaccicato in primo piano o qualche banda o qualsiasi altra cosa? Devo guardare la tv o giocare alla ps col timer del forno acceso, così mi ricordo ogni xx minuti di cambiare canale o fare qualche pulizia dello schermo? E' mai possibile nel 2009 che si debbano spendere + di 1200 per un televisore alla sera lo devi lasciare acceso con l'effetto neve altrimenti si rovina?

Pensate che io abbia troppe pretese e devo nuovamente cambiare idea e tornare a valutare l'acquisto di un lcd, o qualcuno sa illuminarmi?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi le idee.
    Luca

Ciao
    Ti segnalo la discussione ufficiale relativa a questo Tv che trovi QUI
    Inoltre se fai un salto in edicola, su AF Digitale di questo mese c'è il test di questo Tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Ciao
    Ti segnalo la discussione ufficiale relativa a questo Tv che trovi QUI
    Inoltre se fai un salto in edicola, su AF Digitale di questo mese c'è il test di questo Tv.
    Ciao Plasmista,
    grazie mille per la dritta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •