Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    21

    Consiglio acquisto tv"miglior 32"


    Ciao a tutti!! Un saluto a tutti gli utenti del forum.Inserisco qui dopo una mezza discussione inserita nell'altro spazio.La mia attenzione si è rivolta su questi modelli in particolare

    Samsung le32a656(Ottime recensioni su internet e opinioni qui sul forum,eccellente in hd,buono in sd,design molto bello,prezzo migliore)

    Sony kdl32w4000(Vale più o meno quanto detto per il samsung.Design meno bello e prezzo un po più alto.Di contro molti sostengono che il sony abbia qualcosa in più)

    Sony kdl32d3000(Dicono che sia il miglior 32 in commercio,ma il prezzo è ancora un po alto,infatti non l'ho visto a meno di 800 euro)

    LA mia priorita assoluta è collegarlo alla ps3 e poi anche come monitor del pc(non in HDMI).
    Budget: Per me prendere il w4000(visto a 700 euro su internet)sarebbe già un grosso sacrificio.Diciamo che se ne vale veramente la pena qualcosa in più la spendo anche,sempre in questi limiti di prezzo però
    Spero mi possiate dare ulteriori consigli per questa bella ma difficile scelta. Ciao
    Ultima modifica di Ste86; 09-12-2008 alle 17:18

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    21
    Mi dispiace per l'errore Spero qualcuno sposti la discussione nella sezione tv lcd full hd

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Ti rimando a questo topic già aperto, l'argomento è praticamente lo stesso http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121885
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •