Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Dove comprare un Kuro 50 fullhd senza spendere 3000 euro ????

conoscete siti dove pagare meno degli allucinanti 3000 euro dei negozi online italiani ???
    Europei

molti siti anche italiani vendono prodotti import..se il prezzo che trovi è 3000 piu basso non esiste, a meno che non ci siano promo particolari..

altrimenti puoi provare al porto di livorno, una volta rubarono un carico da 50 ps2 e le vendevano a 150euri l'una... ovviamente scherzo..

comunque non sono prezzi allucinanti, nei negozi fisici trovi prezzi piu alti, semplicemente hai scelto il televisore non plus ultra e non te lo regalano..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    molti siti anche italiani vendono prodotti import..se il prezzo che trovi è 3000 piu basso non esiste, a meno che non ci siano promo particolari..

altrimenti puoi provare al porto di livorno, una volta rubarono un carico da 50 ps2 e le vendevano a 150euri l'una... ovviamente scherzo..

comunque non sono prezzi allucinanti, nei negozi fisici trovi prezzi piu alti, semplicemente hai scelto il televisore non plus ultra e non te lo regalano..

mi piazzo al porto di livorno e aspetto paziente

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    mi piazzo al porto di livorno e aspetto paziente
    mi piazzo pure io........

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    non sono allucinanti ????
    sai a quanto li vendono in america ???
    1000 euro di meno e noi abbiamo pure la moneta forte
    cioe' non ti sembra allucinante ???

a me pare che negli usa il 5020 costi 4000 dollari di listino. quindi sarebbero 3114 euro al cambi attuale.
    il 5090 costa 3600 di listino.

comunque c'è un negozio online qui di roma che lo vende con base e staffa e garanzia italiana sui 2850 euro
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

link in PM please?
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

io ho torvato un kuro 5090 a 2920 con garanzia italia. meno di così nojn so dove andare a pescarlo

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    a me pare che negli usa il 5020 costi 4000 dollari di listino. quindi sarebbero 3114 euro al cambi attuale.
    il 5090 costa 3600 di listino.
    ti pare male , sta tra 2300 e 2500 dollari, ovvero 1800-1900 euri, nella maggiorparte dei negozi, modello 5020fd........peccato per le tasse di importazione altrimenti........mentre in inghilterra l ho trovato sui 2650 esclusa spedizione.
    A me interesserebbero europei dato che gli italiani sono sempre + cari

in usa hanno il voltaggio differente (110V e vanno a 50hz al posto che 60)

si quindi ??? per quello basta usare un adattatore
    è la tassa d importazione che è troppo alta 34% fuori dall unione europea
    mentre invece non c è nessauna tassa dall europa per quello vi chiedo qualche bel negozio magari tedesco, inglese o svizzero???

La tassa di importazione dagli US sta intorno al 6%. A cui devi aggiungere il 20% di IVA. Ci si dimentica sempre che i prezzi americani sono IVA esclusa .

Un plasma consuma 400 W, per adattare il voltaggio occorre un adattatore "con le palle".

i prezzi da me indicati sono quelli finali iva inclusa, per gli adattatori siamo sui 70-100 euro ???

comunque l importazione fuori UE sono 14%+ iva sul totale, cosi mi dice mio padre che lavora in dogana da + di 30 anni......non credo si sbagli

In più un prodotto americano non ha le prese scart!

I prezzi finali dei negozi on line (ma anche normali) negli US sono sempre IVA esclusa, come da tradizione americana. Anche perché l'IVA (o meglio la VAT) in US varia da stato a stato, e viene applicata la VAT dello stato del compratore.

Per le tasse doganali allora si vede che a me hanno fatto sempre lo sconto, visto che di elettronica negli US ne ho comprata parecchia .
    Fai attenzione che l'aliquota varia a seconda del tipo di merce, non escludo che si arrivi anche al 14%, ma non sull'elettronica .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •