|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Da Pio 436XDE a LX5090H
-
26-10-2008, 15:41 #16
Ti credo! Ma non dimentichiamo che ufficialmente i grandi marchi non diranno mai che i loro televisori possono leggere le card di sky tramite cam,visto che è sempre in atto il contenzioso di sky nei confronti dei produttori dielle cam stesse.
Sarebbe interessante sentire qualcuno che già possiede il 5090/6090H e che ha la possibilità di provare.Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
26-10-2008, 21:38 #17
Senior Member
bbusa io abitando a Roma (quindi coperto da RaiHD) ti posso confermare che il monoevento settimanale in HD (partita di champions) me la guardo comodamente su sky con una qualità ben migliore.
Ti ricordo inoltre che le varie cam emulatrici di sky non sono legali (usandole con sky!)
-
27-10-2008, 10:47 #18
Originariamente scritto da Andrea84
In riferimento alle cam non è proprio esatto ciò che dici.E' sky che ritiene illegale la lettura delle sue card tramite cam e perciò c'è in corso un contenzioso.Comunque proprio per questo nessun produttore di tv dirà che i suoi apparecchi funzionano con le cam!!Ma intanto le cam continuano a leggere le card di sky anche la 002 (Card di ultima generazione)che inizialmente ha creato qualche problema.Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
27-10-2008, 11:27 #19
Senior Member
Sull DTT HD parliamo di futuro mooooolto lontano (calcola switch off totale è stato spostato a dopo il 2012... figurati se qualcuno si muove per l'HD visti soprattutto i fatturati a perdere di sky in tal senso).
Per la cam era solo un appunto, la cosa non mi tange minimamente
-
27-10-2008, 11:35 #20
La Diablo dovrebbe funzionare perfettamente, se il pioneer ha lo slot common interface dovrebbe funzionare, ovviamente pio dirà sempre di usare cam ufficiali, non può dare indicazioni su cam taroccate al limite del legale, e poi magari la Diablo manco la conosce.
Però esiste la possibilità che la Diablo non sia compatibile con il ricevitore a bordo del pio, potrebbe avere un comportamento instabile, ma questa è un'ipotesi remota. Per esempio ho sentito dire che su i tv Loewe funziona.
Per quanto mi riguarda preferisco sempre la soluzione decoder esterno.