Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    267

    [Serve consiglio nuova TV] Budget +/- 3k Euro


    Ciao a tutti =)

    Ho un budget di piu o meno 3 mila euro.

    Ho gia un Sony x3500 da 46" ma questa volta vorrei qualcosa completamente esente da clouding.

    Sarei piu propenso verso un plasma..

    Cosa mi consigliate.

    Grazie mille in anticipo ^.-

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    Alan, lo so che può sembrare cavilloso, ma questa è la sezione per gli LCD. Se la tua ricerca è diretta verso il plasma, dimmelo che sposto la discussione nella giusta sezione
    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    267
    Scusami Spider. Hai perfettamente ragione =)

    Spostalo pure grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    discussione spostata

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679

    pioneer 5090 oppure panasonic Z800 entrambi "50" chiaramente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •