|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale scegliere??? HELP ME PLEASE!
-
21-09-2008, 09:02 #1
Junior Member
Quale scegliere??? HELP ME PLEASE!
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ma con la vostra estrema preparazione e disponibilità avete immediatamente catalizzato la mia attenzione.
Avrei proprio bisogno di voi:
devo acquistare una nuova TV e sono fortemente indeciso.
Mi ero orientato su un plasma 50" HDfull (distanza dalla TV 5m e 1/2.......da utilizzare con Sky e dvd esclusivamente per film).
Ho trovato il Samsung 50A656 a 1900 EURO e dato che è 100hz mi sembrava una buona idea..........ma ora leggendo i vostri post mi sembra uno schifo.
Potete darmi una mano? c'è davvero un abisso con Pioneer?
grazie mille per la collaborazione......
e scusate se non sono stato troppo tecnico ma migliorerò!
-
21-09-2008, 09:30 #2
Advanced Member
Ti inzio a rispondere velocemente io per quello che so e che mi hanno detto...poi lascio la parola agli altri.
Sui Plasma Pioneeer è il primo in assoluto e i suoi prodotti staccano nettamente i concorrenti visto che siamo su costi all'incirca doppi.
Poi viene Panasonic, con prodotti buoni ma che costano circa la metà di Pioneer.
Quindi per il Plasma devi considerare solo queste due case. Da Un thread che c'è sul sito pare che sulla tecnologia Plasma siano previsti diversi miglioramenti nei prossimi 1-2 anni, quindi pare che convenga aspettare ...
-
21-09-2008, 09:58 #3
Member
Se vedi la tv da 5 metri ti può bastare un HD e quindi un 508 xd Pioneer che con la cifra di 2000 € circa risolverà tutti i tuoi dubbi e ti soddisferà certamente.
Poi se vuoi aspettare due tre anni libero di farlo...
Ciao
-
21-09-2008, 14:13 #4
Junior Member
non capisco.....
ragazzi, grazie mille per la celerità,
purtroppo posso aspettare al max un mesetto....ho cambiato casa e sono rimasto solo con il 21".
ma non riesco a capire:
possibile che sia meglio un HD ready 50hz Pioneer (come il 508xd) rispetto ad un Samsung HDfull 100hz???
c'è un tale abisso?
samsung è davvero così scarsa?
-
21-09-2008, 14:16 #5
Advanced Member
A parte il discorso Samsung vs. Panasonic/Pioneer , credo intendeva dirti che per apprezzare la qualità di un Full HD di nuova generazione devi stare a non più di 2 metri...se stai a 5 metri sono soldi sprecati in quanto lo vedrai alla pari di un HD ready.