Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2

    Vi scongiuro - Th42px8 vs Th37px80


    Sono 3 giorni che ho questo splendido modello di plasma :
    th42 px 8 !! solo che lo vedo a 3 metri ESATTI di distanza
    NON posso di certo abbattere il muro.

    DUNQUE VI PREGO, VI SCONGIURO
    RISOLVETEMI QUESTE DUE DOMANDE

    1) Secondo voi il 42 pollici px8, a 3 metri si puo vedere ? o mi affatico ?
    sara' la mia impressione, ma mi sembra di andare al cinema in 2 fila (qeulla attaccata allo screen per intenderci)..
    sono io pazzo o in realta' il 42 pollici andrebbe visto a 4 mt ?

    2) ma sta serie px 80 è successiva alla px 8 ? mi fate capire un po le differenze?

    COSA MI CONSIGLIATE ??? ho solo domani per riportarglielo indietro e riprednere il 37 pollici px 80 !

    A me sembrerebbe piu indicato il 37 " ...nn so.. boh
    HELP VI PREGO

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2
    mi aiutate? per favore!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.336
    Citazione Originariamente scritto da sozi81
    ...1) Secondo voi il 42 pollici px8, a 3 metri si puo vedere ? o mi affatico ?...
    E' una domanda che posta così ha poco senso. Contenuti in HD si possono apprezzare sicuramente anche da una distanza inferiore, mentre contenuti in SD è meglio guardarli da una distanza superiore, ma è una questione del tutto personale, così come individuale è il discorso relativo all'affaticamento.
    Le differenze tra i vari modelli sono chiaramente spiegate nel sito del costruttore.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    sozi81, scherzi o cosa?
    Hai un ottimo apparecchio, goditelo e basta.
    Nessuno, e ribadisco nessuno, può giudicare al posto tuo se tu ti affatichi da quella distanza. Cosa ti potremmo mai dire? Cambialo perchè secondo me da quella distanza lo vedi male?

    Tra poche settimane ti sembrerà piccolo, credimi.




    Comunque maggiori info è meglio cercarle e chiederle nei thread ufficiali, senza continuare ad aprire discussioni.
    Grazie.

    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •