Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h

Un saluto a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito Elettronicainofferta e se posso fidarmi.
    Hanno in promozione il Pioneer LX5090H garanzia Ita.€ 2.471,85
    Il prezzo mi sembra decisamente conveniente ma decisamente basso confrontandolo con altri rivenditori.
    Potrei anche andarmelo a prendere da solo, effettuanto ritiro n sede previo appuntamento.
    Mi avete talmente convinto della superiorita' di questo plasma che ormai non me lo tolgo piu' dalla mente, prima avevo in mente il pana v10.
    Me lo consigliate spassionatamente questo plasma? Mi confermate che l'effetto GreenG. si nota decisamente meno rispetto a prodotti analoghi?
    e tornando allo store, posso fidarmi? lo conoscete? come faccio a capire che effettivamente il plasma in questione sia garanzia Ita?
    Non sapendo se fosse possibile inserire il link al sito e quindi ho inserito solo il nome.
    Attendo fiducioso le vostre risposte
    Grazie mille

Ti posso assicurare che dopo più di anno che discuto di Pioneer Kuro e della sua magnificenza tu sei il primo a cui sento fare riferimento al G. G.
    Non sò se realmente tu possa aver una ragione valida per asserire ciò, io ti posso assicurare di aver visionato in modo specifico e dettagliato ben 6 KURO (due di proprietà) di non averlo mai notato ma per correttezza non posso neanche escluderlo. Piuttosto controlla se tutti i pixell sono OK.
    Inutile dirti che è il miglior tv che al momento il mercato offre, semplicemente favoloso. Sappi che in giro cè ne sono pochi per cui
    al prezzo da tè citato io ne comprerei altri due (anche se su negozi virtuali) ma ovviamente in questi casi il miglior consiglio è quello che proviene da sè stessi.
    Se poi lo compri dai un'occhiata al thread dei setting e vedrai che la tua tv appena impostata sarà sbalorditiva nella resa immagini.
    Ciao, buon acquisto.

Posso solo dirti di informarti molto bene, perché il listino non è mutato, ed i margini, per un prodotto italiano, non sono così alti (né c'è urgenza di liberarsi delle rimanenze, dato che ormai di 5090H non ne rimangono più moltissimi).
    Attenzione anche all'assistenza, visto che mi pare si menzioni anche il prezzo, tra le condizioni necessarie per poter richiedere la riparazione in garanzia.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da gettonio
    Un saluto a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito Elettronicainofferta e se posso fidarmi.
    Hanno in promozione il Pioneer LX5090H garanzia Ita.€ 2.471,85
    Il prezzo mi sembra decisamente conveniente ma decisamente basso confrontandolo con altri rivenditori.
    Potrei anche andarmelo a prendere da solo, effettuanto ritiro n sede previo appuntamento.
    Mi avete talmente convinto della superiorita' di questo plasma che ormai non me lo tolgo piu' dalla mente, prima avevo in mente il pana v10.
    Me lo consigliate spassionatamente questo plasma? Mi confermate che l'effetto GreenG. si nota decisamente meno rispetto a prodotti analoghi?
    e tornando allo store, posso fidarmi? lo conoscete? come faccio a capire che effettivamente il plasma in questione sia garanzia Ita?
    Non sapendo se fosse possibile inserire il link al sito e quindi ho inserito solo il nome.
    Attendo fiducioso le vostre risposte
    Grazie mille

Fammi da cavia...e poi fammi sapere
    500 euro di sconto sono tanti

mina
    Fai attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.

Tornando a parlare dell'argomento della discussione: dimenticavo di dire, consiglio banale, di controllare, sul sito pioneer, che il negozio sia un rivenditore ufficiale.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    tu sei il primo a cui sento fare riferimento al G. G.
    Non sò se realmente tu possa aver una ragione valida per asserire ciò
    Ciao; forse mi sono espresso male....non asserivo che il plasma in questione fosse affetto da questo problema ma, visto che e' uno dei difetti che affligono i plasma, chiedevo solamente se sul kuro fosse presente o meno

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    dimenticavo di dire, consiglio banale, di controllare, sul sito pioneer, che il negozio sia un rivenditore ufficiale
    Purtroppo sul sito Pioneer non funziona la verifica dei punti vendita autorizzati.
    Il prezzo sembra veramente ottimo anche a me, diciamo strano, e mi chiedevo se ci fosse un codice per riconoscere un prodotto italiano da quello estero, non vorrei prendere una cantonata.
    Se fosse possibilie inserire il link al sito probabilmente qualcuno lo conoscera'.... altrimenti vi chiedo un aiuto sul come riconoscerlo, appurato che il plasma in questione sia un mostro di magnificenza

Ordinato ieri un 5090H a € 2.900 presso riv. ufficiale, il valore dello yen è aumentato nelle ultime settimane e i prezzi dei prodotti japan sono in aumento.
    Il negozio dove l'ho preso è un rivenditore ufficiale e distributore di zona ma non compariva tra questi nel sito ufficiale, dopo che gliel'ho fatto notare ha telefonato dinanzi a me al rappresentante Pio per chiedere l'agg. del sito.
    Se il prodotto ha garanzia 2+2 e puoi ritirarlo di persona il prezzo è buono.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

.............prendilo!!!...
    Il sito lo conosco, ci ho comprato una lavastoviglie, sono molto seri e veloci (nel mio caso ) nella lista dei conc. ufficiali pioneer non lo trovi. Anche io volevo prendere il plasma da loro (non il pioneer) ma poi ho desistito per la "fragilità" del tv e dalle eventuali relative beghe in caso di rottura dello stesso.
    Comunque sappi, qualora arivasse rotto, te lo cambiano con un altro (viaggiano assicurati) e cosa non trascurabile, puoi pagare anche contrassegno!! (dopo averlo controllato ben bene....)
    Assicurati inoltre, che la garanzia sia quella 2+2, se così non fosse, avrai comunque i canonici 2 anni, valuta tu se "l'estensione" può valere 500 euro!!

Tornando al pioneer, alla fine l'ho preso c/o un rivenditore uff. a 3000 euro (quì a Napoli) e ti assicuro che è uno spettacolo!!!

Ciao,
    Sax

Ciao, ieri ho ricevuto questa bella e-mail dalla Pioneer:
    come se i prodotti che vendono li fabbricasse qualcun'altro. Bah! :

Gentile cliente

siamo spiacenti di informarLa che da un controllo effettuato quest'ultimo non risulta essere coperto da garanzia 2+2 in quanto non gestito dalla nostra rete di vendita ufficiale come indicato sul sito.

Cordiali saluti.

Pioneer Italia
    Servizio Clienti
    Tel: +39199.100.858
    Fax:+39029391555
    e-mail: servizio.clienti@pioneer.it

Ecco perché vi dico di stare attenti: pioneer con la garanzia ha regole piuttosto ferree (ma chiare, se cercate sul sito o chiedete, trovate tutto), se non vengono rispettate, la garanzia passa da 4 anni, 2 a domicilio, ad 1 anno, non a domicilio.
    Quindi bisogna essere assolutamente sicuri, prima di comprare (e ripeto, mi pare che anche il prezzo sia preso in considerazione).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da allosax
    .............prendilo!!!...
    Il sito lo conosco, sono molto seri e veloci
    Bene, visto che potro' andare direttamente di persona a prenderlo e pagarlo previa visione del prodotto li chiamo e gli chiedo che garanzia offrono e se rispetta tutti i canoni della medesima..................Il Kuro sara' mio
    Grazie mille a tutti per la vostra disponibilita' e le risposte datemi.....vi terro' informati............anche perche' vi rompero' coi settaggi :P

Verifica tu però, non basarti solo su quello che dicono loro.
    Nicola Zucchini Buriani

La garanzia +2 è diretta con Pioneer, quindi se Pio Italia dice che quel rivenditore non è autorizzato il +2 non sarà valido.
    Per i settaggi comincia a leggerti il thread dedicato per farti un'infarinatura e crearti una base di partenza.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusate se rompo ancora ma vedo che ci sono delle sigle finali diverse per la serie 5090h

KURO PDP-LX5090H-SWU
    KURO PDP-LX5090H-SSW

ma le differenze?

Citazione Originariamente scritto da gettonio
    Scusate se rompo ancora ma vedo che ci sono delle sigle finali diverse per la serie 5090h

KURO PDP-LX5090H-SWU
    KURO PDP-LX5090H-SSW

ma le differenze?

Mi sembra che cambi il colore della cornice esterna

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •