|
|
Risultati da 1 a 15 di 122
Discussione: Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h
-
20-05-2009, 21:11 #1
Senior Member
Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h
Un saluto a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito Elettronicainofferta e se posso fidarmi.
Hanno in promozione il Pioneer LX5090H garanzia Ita.€ 2.471,85
Il prezzo mi sembra decisamente conveniente ma decisamente basso confrontandolo con altri rivenditori.
Potrei anche andarmelo a prendere da solo, effettuanto ritiro n sede previo appuntamento.
Mi avete talmente convinto della superiorita' di questo plasma che ormai non me lo tolgo piu' dalla mente, prima avevo in mente il pana v10.
Me lo consigliate spassionatamente questo plasma? Mi confermate che l'effetto GreenG. si nota decisamente meno rispetto a prodotti analoghi?
e tornando allo store, posso fidarmi? lo conoscete? come faccio a capire che effettivamente il plasma in questione sia garanzia Ita?
Non sapendo se fosse possibile inserire il link al sito e quindi ho inserito solo il nome.
Attendo fiducioso le vostre risposte
Grazie mille
-
20-05-2009, 21:52 #2
Ti posso assicurare che dopo più di anno che discuto di Pioneer Kuro e della sua magnificenza tu sei il primo a cui sento fare riferimento al G. G.
Non sò se realmente tu possa aver una ragione valida per asserire ciò, io ti posso assicurare di aver visionato in modo specifico e dettagliato ben 6 KURO (due di proprietà) di non averlo mai notato ma per correttezza non posso neanche escluderlo. Piuttosto controlla se tutti i pixell sono OK.
Inutile dirti che è il miglior tv che al momento il mercato offre, semplicemente favoloso. Sappi che in giro cè ne sono pochi per cui
al prezzo da tè citato io ne comprerei altri due (anche se su negozi virtuali) ma ovviamente in questi casi il miglior consiglio è quello che proviene da sè stessi.
Se poi lo compri dai un'occhiata al thread dei setting e vedrai che la tua tv appena impostata sarà sbalorditiva nella resa immagini.
Ciao, buon acquisto.
-
20-05-2009, 22:00 #3
Posso solo dirti di informarti molto bene, perché il listino non è mutato, ed i margini, per un prodotto italiano, non sono così alti (né c'è urgenza di liberarsi delle rimanenze, dato che ormai di 5090H non ne rimangono più moltissimi).
Attenzione anche all'assistenza, visto che mi pare si menzioni anche il prezzo, tra le condizioni necessarie per poter richiedere la riparazione in garanzia.Nicola Zucchini Buriani
-
21-05-2009, 00:42 #4
Sospeso
Originariamente scritto da gettonio
Fammi da cavia...e poi fammi sapere
500 euro di sconto sono tanti
-
21-05-2009, 01:02 #5
mina
Fai attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.
Tornando a parlare dell'argomento della discussione: dimenticavo di dire, consiglio banale, di controllare, sul sito pioneer, che il negozio sia un rivenditore ufficiale.Nicola Zucchini Buriani
-
21-05-2009, 06:43 #6
Senior Member
Originariamente scritto da aletta01
Originariamente scritto da Onslaught
Il prezzo sembra veramente ottimo anche a me, diciamo strano, e mi chiedevo se ci fosse un codice per riconoscere un prodotto italiano da quello estero, non vorrei prendere una cantonata.
Se fosse possibilie inserire il link al sito probabilmente qualcuno lo conoscera'.... altrimenti vi chiedo un aiuto sul come riconoscerlo, appurato che il plasma in questione sia un mostro di magnificenza
-
21-05-2009, 07:58 #7
Ordinato ieri un 5090H a € 2.900 presso riv. ufficiale, il valore dello yen è aumentato nelle ultime settimane e i prezzi dei prodotti japan sono in aumento.
Il negozio dove l'ho preso è un rivenditore ufficiale e distributore di zona ma non compariva tra questi nel sito ufficiale, dopo che gliel'ho fatto notare ha telefonato dinanzi a me al rappresentante Pio per chiedere l'agg. del sito.
Se il prodotto ha garanzia 2+2 e puoi ritirarlo di persona il prezzo è buono.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
21-05-2009, 13:02 #8
.............prendilo!!!...
Il sito lo conosco, ci ho comprato una lavastoviglie, sono molto seri e veloci (nel mio caso) nella lista dei conc. ufficiali pioneer non lo trovi. Anche io volevo prendere il plasma da loro (non il pioneer) ma poi ho desistito per la "fragilità" del tv e dalle eventuali relative beghe in caso di rottura dello stesso.
Comunque sappi, qualora arivasse rotto, te lo cambiano con un altro (viaggiano assicurati) e cosa non trascurabile, puoi pagare anche contrassegno!!(dopo averlo controllato ben bene....)
Assicurati inoltre, che la garanzia sia quella 2+2, se così non fosse, avrai comunque i canonici 2 anni, valuta tu se "l'estensione" può valere 500 euro!!
Tornando al pioneer, alla fine l'ho preso c/o un rivenditore uff. a 3000 euro (quì a Napoli) e ti assicuro che è uno spettacolo!!!
Ciao,
Sax
-
21-05-2009, 14:21 #9
Senior Member
Ciao, ieri ho ricevuto questa bella e-mail dalla Pioneer:
come se i prodotti che vendono li fabbricasse qualcun'altro. Bah! :
Gentile cliente
siamo spiacenti di informarLa che da un controllo effettuato quest'ultimo non risulta essere coperto da garanzia 2+2 in quanto non gestito dalla nostra rete di vendita ufficiale come indicato sul sito.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Tel: +39199.100.858
Fax:+39029391555
e-mail: servizio.clienti@pioneer.it
-
21-05-2009, 15:25 #10
Ecco perché vi dico di stare attenti: pioneer con la garanzia ha regole piuttosto ferree (ma chiare, se cercate sul sito o chiedete, trovate tutto), se non vengono rispettate, la garanzia passa da 4 anni, 2 a domicilio, ad 1 anno, non a domicilio.
Quindi bisogna essere assolutamente sicuri, prima di comprare (e ripeto, mi pare che anche il prezzo sia preso in considerazione).Nicola Zucchini Buriani
-
21-05-2009, 19:31 #11
Senior Member
Originariamente scritto da allosax
Grazie mille a tutti per la vostra disponibilita' e le risposte datemi.....vi terro' informati............anche perche' vi rompero' coi settaggi :P
-
21-05-2009, 19:35 #12
Verifica tu però, non basarti solo su quello che dicono loro.
Nicola Zucchini Buriani
-
21-05-2009, 20:07 #13
La garanzia +2 è diretta con Pioneer, quindi se Pio Italia dice che quel rivenditore non è autorizzato il +2 non sarà valido.
Per i settaggi comincia a leggerti il thread dedicato per farti un'infarinatura e crearti una base di partenza.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
21-05-2009, 21:35 #14
Senior Member
Scusate se rompo ancora ma vedo che ci sono delle sigle finali diverse per la serie 5090h
KURO PDP-LX5090H-SWU
KURO PDP-LX5090H-SSW
ma le differenze?
-
21-05-2009, 21:44 #15
Sospeso
Originariamente scritto da gettonio
Mi sembra che cambi il colore della cornice esterna