Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147

OT di Comparativa TV Full HD

Ho aperto questa discussione come appoggio a quella principale:

Comparativa TV Full HD

per consentire di inserire segnalazioni, commenti, suggerimenti, ecc... relativi a quella discussione, senza inquinarla.

Tutti i messaggi finora inclusi in quella discussione che non hanno direttamente a che fare con le caratteristiche tecniche verranno spostati da me in questo thread.

In questo modo daremo agli utenti piu' accessibilita' e compatezza alle informazioni sui vari modelli.

Quindi: tutti i commenti fateli qui di seguito, grazie!
    Ricordo invece che, per discutere dei vari modelli, ci sono i thread appositi specifici per ognuno di essi.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 18-11-2006 alle 23:44

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se avete suggerimenti e/o pensate che sia meglio cambiare qualcosa,dite pure.
    Bel lavoro. Complimenti.

1) EDIT : mi hai anticipato !! (tabula bene le risoluzioni accettate via VGA, per una questione solamente "estetica" , e specifica a cosa si riferisce ogni colonna di numeri.)

2) segnala se l'overscan del 3% è "azzerabile" e se si , come

3) segnala se il DNLE è escludibile, e se si , come

4) specifica la gestione delle memorie video per ogni ingresso, se è possibile e come

In questa maniera, per questo e gli altri prodotti che intendi "lavorare", salterà subito all'occhio quali sono i punti pro e quelli contro.

Almeno, credo.

mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Sulla vga ci stavo lavorando(non ho ancora finito di impaginare).
    Ottima idea quella del dnie e delle memorie per gli ingressi: aggiungo subito.

L'unica alternativa (a livello di rapidità e 'impatto' diretto) potrebbe, invece di fare un elenco txt modello per modello da scarrellare su-giu-su-giu-su-giu per vedere come si comportano su una singola voce i vari televisori, quella di linkare qualcosa come un documento excel (o comunque un formato che chiunque navighi un forum abbia facilità ad aprire e consultare) dove mettere nelle varie righe le varie caratteristiche...e nelle varie colonne i vari modelli concorrenti sul mercato, in modo da avere una comparazione più "rapida" sulle singole voci (metterei come primi campi i 'grossi\fondamentali' ...poi da li in giu si possono aggiungere anche le informazioni accessorie).

E' solo quello che viene in mente a me personalmente come 'più facile' (per mia consultazione) ... non so se altre persone lo troverebbero più 'faticoso'...

bel lavoro Onslaught

ehmmmm Onslaught credo che per completare l'opera del Sony........la serie W
    grazie ancora per il tuo lavoro

Purtroppo le informazioni relative al thomson non sono complete al 100%(non ho trovato nulla riguardo alle risoluzioni ufficialmente supportate su vga): se qualcuno ha maggiori informazioni,basta che me lo facciate sapere,provvederò ad inserirle.

consiglio

ottimo ed utilissimo lavoro. complimenti per l'idea. mi permetto di aggiungere che potrebbe essere ultile e maggiormate esausitivo indicare anche la versione e generazione del pannello lcd. inoltre si potrebbe indicare anche il produttore del pannello medesimo ed il tipo di retroilluminazione. oltre ai difetti alla fine della descrizione sarebbe bello anche poter leggere i pregi. sempre che ce ne siano ;-)

I pregi li aggiungo volentieri appena possibile.
    Per il tipo di retroilluminazione,si legge nelle specifiche(se volete esplicito).
    I pannelli dovrebbero essere tutti di settima generazione,tranne gli sharp,che sono di ottava(anche questo lo aggiungo).
    Aggiungo anche i produttori dei pannelli(ho solo un piccolo dubbio su thomson,ma dovrebbe essere risolvibile).
    Grazie per i consigli.

Mi permetto di suggerire di prendere in considerazione anche il nuovo LG 47LB2RF

http://de.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#

Li prendo in considerazione tutti,solo che bisogna aspettare che escano,altrimenti diventa molto difficile reperire informazioni esaustive e certe(prima di tutto perchè mancano anche i manuali).

Un consiglio Onslaught: se fai pure una pagina con una soluzione delle foto più belle per ogni modello testato...

Senza andare a cercarla nelle centinaia di pagine di ogni singolo thread....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Un consiglio Onslaught: se fai pure una pagina con una soluzione delle foto più belle per ogni modello testato...

Senza andare a cercarla nelle centinaia di pagine di ogni singolo thread....

Saluti myfriend
    Ottima idea: linkatemi le foto che ritenete più belle(per i vari modelli),poi provvedo io ad aggiungerle.

Comincia con quelle fantastiche del 40 x2000 che ho trovato stasera....

Saluti myfriend

Provvedo subito.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •