Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    48

    Aiuto!! Panasonic Viera 42 plasma modello PX45


    Ciao raga sono avvilito

    Ieri sera sul mio Viera 42 all'improvviso verso le 23.30 dopo che era acceso da circa 2.30 ore ho notato una riga rossa verticale che percorre lo schermo non molto marcata ma si nota bene, e non va via, non so spiegarvi se lo fa solo da caldo ***** devo vedere nei prossimi giorni come si comporta, è stato comprato a giugno 2007 e ancora in garanzia 10 mesi di vita, bella media per le prime rogne eh??

    Al solo pensiero di portarlo in assistenza mi viene il vomito, vi è mica capitato qualcosa di simile o potreste mica darmi un vs parere su cosa puo' essere e cosa mi convenga fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o portarlo di persona alla Panasonic nel punto piu vicino a me?:cry

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Chiama direttamente l'assistenza, senti cosa ti dicono, non serve portarlo al negozio dopo 10 mesi, sarebbe una fatica inutile.
    Comunque consolati per il fatto che Panasonic offre un ottimo servizio di assistenza.
    Ti consiglio inoltre, se vuoi approfondire, di dirottare i tuoi interventi nel topic ufficiale.
    Ultima modifica di Sectral; 10-04-2008 alle 00:27


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •