|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto!! Panasonic Viera 42 plasma modello PX45
-
09-04-2008, 23:33 #1
Aiuto!! Panasonic Viera 42 plasma modello PX45
Ciao raga sono avvilito
Ieri sera sul mio Viera 42 all'improvviso verso le 23.30 dopo che era acceso da circa 2.30 ore ho notato una riga rossa verticale che percorre lo schermo non molto marcata ma si nota bene, e non va via, non so spiegarvi se lo fa solo da caldo ***** devo vedere nei prossimi giorni come si comporta, è stato comprato a giugno 2007 e ancora in garanzia 10 mesi di vita, bella media per le prime rogne eh??
Al solo pensiero di portarlo in assistenza mi viene il vomito, vi è mica capitato qualcosa di simile o potreste mica darmi un vs parere su cosa puo' essere e cosa mi convenga fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o portarlo di persona alla Panasonic nel punto piu vicino a me?:cry
-
10-04-2008, 00:22 #2
Chiama direttamente l'assistenza, senti cosa ti dicono, non serve portarlo al negozio dopo 10 mesi, sarebbe una fatica inutile.
Comunque consolati per il fatto che Panasonic offre un ottimo servizio di assistenza.
Ti consiglio inoltre, se vuoi approfondire, di dirottare i tuoi interventi nel topic ufficiale.Ultima modifica di Sectral; 10-04-2008 alle 00:27