Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

NUOVI MITSUBISHI 3dREADY

fantastiche le nuove serie di retro tv dlp mitsubishi

da 65 a 82 pollici 120hz

in usa costano una cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

porc non poterli prendere

Mitsubishi WD-65735 65 in. HDTV DLP TV 1000 dollari

retro tv dlp mitsubishi

ho seguito su altre discussioni la commercializzazione di questi retrotv al laser.
    sono dei prodotti nuovi, con caratteristiche rivoluzionarie.
    mi risulta che i prezzi partano da oltre 7000 dollari.
    sarei curioso di conoscere su quali siti hai rilevato prezzi così bassi.

retro tv dlp mitsubishi

desidero rettificare la mia risposta.
    questi retro tv non sono con la tecnologia al laser.
    la loro tecnologia e simile ai videoproiettori, e utilizzano una lampada di illuminazione dello schermo la cui vita penso non sia superiore alle 2 o 3 mila ore.
    ergo, se l'impiego è quello di un televisore, dopo circa un anno d'impiego si esaurisce la lampada e la si deve sostituire, con una spesa di alcune centinaia di euro.
    tuttaltra cosa è invece la tecnologia al laser, per il momento troppo costosa.
    ci dobbiamo ancora accontentare di uno schermo al plasma o lcd.

si li ho appena visionati sul sito, prezzo interessante, ottime prestazioni, sarebbero da ordinare, ma il problema è sono PAL?
    mi sa che sono NTSC.
    e quindi nada...peccato se ci fosse la retroproiezione in italia..tanta gente avrebbe speso meno soldi per la Tv, vedrebbe come al cinema, e con dei bei pollici...ma il mercato purtroppo non lo facciamo noi, anche se siamo noi i consumatori.
    io stavo per prendere il sony a retroproiezione, poi sono passato invece al Led..poi non soddisfatto ho comprato il proiettore...e sono molto contento..anche se un po di rammarico per questa teconologia c'e l'ho.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •