|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: connettere PSP slim a TV non HD
-
04-11-2007, 11:32 #1
Junior Member
connettere PSP slim a TV non HD
ciao, vorrei capire come e se si può connettere la nuova PSP SLIM ad un TV come il 41" SONY KP-41PX1 che ha tre scart dietro e una entrata giallo/rosso/bianco di fronte. Ho letto di cavetti, segnale component, composit e via dicendo ma nn me ne intendo granchè, se qualcuno si è documentato e son certa che di esperti qui se ne trovano, vorrei che provaste a spiegarmi o darmi qualche link dove documentarmi. Ho scritto anche alla sony, ma si sa come va con le assistenze
aggiungo anche che sta per arrivarmi un monitor BENQ 22" con entrata HDMI e che da qualche parte ho letto che il segnale composit del cavetto della PSP può essere "adattato" ad un connettore HDMI........ grazie a tuttiUltima modifica di lupamajor; 04-11-2007 alle 11:37
-- Sony PSP Slim # PSP FAT # Asus W7J # TREO750 # Sony KP-41PX1 -- woman do it better!
-
29-12-2007, 00:07 #2
Junior Member
Ciao, per quanto ne so io, esistono due cavetti tv per psp slim, uno con il connettore giallo (videocomposito) + rosso e bianco (audio stereo)che va sul frontale del tv ma non permette di vedere i giochi ma solo immagini e video, l'altro con tre colori Verde Rosso e Blu (component) + rosso e bianco (audio stereo) da collegare esclusivamente a TV con ingressi component e che permette di vedere anche i giochi. Esistono poi dei convertitori da video component a RGB o s-video ma è roba professionale costano quasi quanto un tv lcd.
Visto che la tua domanda risale ad ottobre, fammi sapere se hai trovato una soluzione migliore visto che anche io sarei interessato. Ciao