• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

connettere PSP slim a TV non HD

lupamajor

New member
ciao, vorrei capire come e se si può connettere la nuova PSP SLIM ad un TV come il 41" SONY KP-41PX1 che ha tre scart dietro e una entrata giallo/rosso/bianco di fronte. Ho letto di cavetti, segnale component, composit e via dicendo ma nn me ne intendo granchè, se qualcuno si è documentato e son certa che di esperti qui se ne trovano, vorrei che provaste a spiegarmi o darmi qualche link dove documentarmi. Ho scritto anche alla sony, ma si sa come va con le assistenze
aggiungo anche che sta per arrivarmi un monitor BENQ 22" con entrata HDMI e che da qualche parte ho letto che il segnale composit del cavetto della PSP può essere "adattato" ad un connettore HDMI........ grazie a tutti:)
 
Ultima modifica:
Ciao, per quanto ne so io, esistono due cavetti tv per psp slim, uno con il connettore giallo (videocomposito) + rosso e bianco (audio stereo)che va sul frontale del tv ma non permette di vedere i giochi ma solo immagini e video, l'altro con tre colori Verde Rosso e Blu (component) + rosso e bianco (audio stereo) da collegare esclusivamente a TV con ingressi component e che permette di vedere anche i giochi. Esistono poi dei convertitori da video component a RGB o s-video ma è roba professionale costano quasi quanto un tv lcd.
Visto che la tua domanda risale ad ottobre, fammi sapere se hai trovato una soluzione migliore visto che anche io sarei interessato. Ciao
 
Top