• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Sony 55" Full HD disponibile

LupoTwin

New member
Ciao! :)

Sto segueno il forum da un pò dato che sono interessato al KDF42/50.... oggi controllando la disponibilità da uno dei fornitori della mia azienda ho notato che ha già disponibile il nuovo Sony full HD ovvero il KDS55A2000AEP.:eek:

Se interessa è ordinabile a circa 2850 Euro i.c. ...... :confused: non ho idea se è un buon prezzo ne a quanto si trova in giro.......

ragazzi oggi l'ho incrociato e sono rimasto bocca aperta...mai visto nulla di simile.Domanda:come tutti i retro avrà problemi di limitata durata della lampada?

non c'è paragone con la vecchia serie di retro sony,di cui tra l'altro sono un profondo ammiratore...era collegato in hdmi e il prezzo era 2499euro!cmq uno spettacolo incredibile,senza parole...

oxbac ha detto:
non c'è paragone con la vecchia serie di retro sony,di cui tra l'altro sono un profondo ammiratore...era collegato in hdmi e il prezzo era 2499euro!cmq uno spettacolo incredibile,senza parole...

ti ringrazio ma cosi' ci fai capire poco...in attesa che qualcuno lo compri aspettiamo notizie...forse metto in vendita il mio kdf da 50''

davestas ha detto:
se non ci fose la lampada e sti tv fosser' "eterni2 il prezzos arebbe anche OTTIMO.ma con la lampada da cambiare...

Se non ci fossero gli pneumatici, l'olio motore ed il liquido di raffreddamento, anche le automobili sarebbero perfette.

davestas ha detto:
...il prezzos arebbe anche OTTIMO.ma con la lampada da cambiare...
... e se non si potesse cambiare sarebbe peggio ;) ... comunque, vista la differenza di prezzo con un plasma di pari dimensioni, è ampiamente ammortizzabile... oltre al fatto che ritorni con un tv nuovo (o quasi)...

DoLLo73 ha detto:
COMPRATOOOO!!!!!!!!! :D

Martedi massimo mercoledi dovrei averlo in casa.

:D :D :D :D

INVIDIA INVIDIA TERRIBILE INVIDIA!

:p

Facci sapere le tue impressioni (ho l'impressioni che saranno ottime)

Ti faccio alcune domande rispetto ad alcuni limiti del KDF..

1) Ha settaggi indipendenti per sorgente?
2) HA PIP / PAT / PAP o comediavolosichiamano?
3) IL DTT è solo Zapper?
4) I ridimensionamenti di immagini consentono di avere una immagine 4/3 "strecciata" senza tagli ?

M

marble ha detto:
INVIDIA INVIDIA TERRIBILE INVIDIA!

:p

Facci sapere le tue impressioni (ho l'impressioni che saranno ottime)

Ti faccio alcune domande rispetto ad alcuni limiti del KDF..

1) Ha settaggi indipendenti per sorgente?
2) HA PIP / PAT / PAP o comediavolosichiamano?
3) IL DTT è solo Zapper?
4) I ridimensionamenti di immagini consentono di avere una immagine 4/3 "strecciata" senza tagli ?

M

Appena arriva test approfondito!

Intanto ecco i link per i manuali:

http://support.sony-europe.com/manuals/manuals.asp?l=en&searchModelName=KDS-55A2000

Bye.

erick81 ha detto:
Ragazzi, fuori dai denti, a che cavolo servono pippa e pappa in un Home Theater?

Non so, non li ho mai avuti :p

La questione è che nel KDF non c'erano e alcuni se ne sono lamentati. Non è cosa da strapparsi i capelli, però ti giro io la domanda.... e se ci sono che fastidio ti danno ? ;)

Chi li ha dice che sono utili, tipo vedere il televideo e la TV contemporaneamente, o due partite... confrontare un canale DTT e uno analogico....