Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
Risultati da 736 a 742 di 742

che esperienze avete con le lampade compatili?
    ne trovate in italia originali o compatibili?

ho appena rimandato indietro una presa su amazon che non centrava nulla con quella rappresentata nella foto.

le due originali (osram e philips) mi sono durate circa 3 anni a testa. purtroppo non ho annotato il conteggio ore

Citazione Originariamente scritto da AVV. Visualizza messaggio
    che esperienze avete con le lampade compatili?
    ne trovate in italia originali o compatibili?
    Sempre prese in USA, originali. Ne ho una qui con me, dovrebbe essere nuova, ma non ne sono certo. Se sei di Milano o qui vicino te la regalo. Contattami in pp.

puoi guardare anche su tuttolampade

Arrivato al 7° anno e alla fine della seconda lampada, ne ho montato ora una terza.
    Questa volta non ha fatto ciuff, ma si accendeva/spegneva ogni 10 secondi.
    Ne ho ordinato una compatibile in Minnesota ed è arrivata in 9 gg giusti, messa su e funziona perfettamente.

Nel mentre che aspettavo ho avuto un'occasione e ho acquistato il 65x9005, non va male, ma sulle scene scure il vecchio retro lo batte ancora 10:1.

Ciao Leo

Toglietemi un dubbio...
    Il mio KDS55A2000AEP sta per compiere l'ottavo anno, eppure non ho mai cambiato la lampada! Sapevo che quando sta per esaurirsi il tv dovrebbe chiedere il cambio con un messaggio in sovraimpressione, eppure non è mai comparso.
    Non lo uso moltissimo, però in questi anni le sue ore le ha fatte. Funziona ancora abbastanza bene, il problema più visibile è che il contorno è diventato più chiaro, come una lieve cornice che si nota solo quando c'è un'immagine molto scura.
    È solo un dubbio, perché entro l'anno vorrei comunque cambiarlo con qualcosa di più moderno; però se dovesse tornare a nuova vita con poche decine di euro potrei tentare di spostarlo da qualche altra parte.

Sei fortunato!
    Io dopo qualche mese che avevo cambiato la lampada, anni fa, si era sminchiato e vedevo tutto sul verde!

Puoi provare a cambiarla, anche se con i prezzi attuali un bel LED ha sicuramente una qualità superiore.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Salve, nel lontano aprile del 2006, ho comprato il sony kdfe50a11, fino a qualche mese fa si è comportato egregiamente. Oggi ho 2 problemi, e vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Mi è scomparso il colore rosso, all'inizio lampeggiava e dopo un paio di minuti tornava normale, oggi è andato del tutto. Come posso intervenire, quale sarà la problematica, ovviamente non vorrei spendere molti soldi, visto che comunque ha già 9 anni e mezzo di servizio. L'altro problema è l'ingresso HDMI, non funziona con nessun tipo di sorgente, e mi dice che l'autenticazione è fallita. Vi prego di aiutarmi...

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •