|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: themescene rd-65 retro
-
12-01-2006, 07:47 #1
themescene rd-65 retro
Visto che nella discussione sul retro sony si era accennato anche al themescene rd-65 retro da 65" segnalo che sul numero di gennaio della rivista HomeCinema c'è una bella recensione.
Prezzo del modello in questione..................................€ 6000.
Comunque a me la themescene ha detto che non è più disponibile.
Ciauuuu...
-
12-01-2006, 19:53 #2
Perche' e' stato un successone...
-
13-01-2006, 03:52 #3
Tu redelciel non sai neanche di cosa si sta parlando
Il tuo accanimento contro qualunque retro proiettore, denota un acume e una conoscenza tecnica non indifferenti, congrats
x nicich
L'Optoma 65" probabilmente riuscirei anche a trovarlo, e a 2900 euro circa (!!), il vero problema è che in Italia non è distribuito, e se si rompesse qualcosa bisognerebbe arrangiarsi- Se però avessi finito la taverna, che invece è ancora al grezzo, forse la follia l'avrei fatta ugualmente... il 65" mi piace davvero tanto. Per il salottino andrò invece a vedere tra una settimana un 45" "stravagante"
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-01-2006, 07:13 #4
thmescene 65"
Originariamente scritto da happymau
anche a me il 65 faceva impazzire e da quando ne ho sentito parlare a settembre che lo cercavo certo che però 157 cm di lunghezza sono decisamente tantiperò se veramente riusciresti a trovarlo a 2900 euro fammelo sapere così dico al mio muratore di costruirmi un'altra stanza dedicata.
Ho trovato un unico piccolissimo neo riguardo tale retro non ha la hdmi diretta quindi per veicolare l'alta definizione si dovrebbe ricorrere ad un adattatore, per il resto sembra davvero fantastico.
Però fino a che io non lo vedo dal vero e con i miei occhi non lo prenderei mai, e non penso che uno esperto come te prenda un prodotto di questo tipo non disponibile in Italia soltanto basandosi su impressioni o letture di giornali