Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 540 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 8088

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    1 DTT: una schifezza!..perdonate l'espressione ma ha un bit rate veramente penoso,il confronto degli stessi canali con sky è imbarazzante,di conseguenza il tv ne risente di + rispetto ad un crt...
    6 Analogico: lo avevo dimenticato perchè lo uso poco,ma mi aspettavo peggio,di poco inferiore al crt,per via di un po' di rumore.
    Scusa le domande, ma hai usato il Tuner DTT interno al Sony o un tuo esterno? Che tipo di collegamento hai usato per l'antenna (hai seguito lo schema riportato sul manuale)? Hai migliorato e come la qualità dell'immagine (ad es. sulle partite di calcio)?
    Questo televisore mi "intriga" parecchio ma vorrei saperne di più...

Ciao

p.s. del calcio non me ne frega niente, ma le partite trasmesse in tv sono un ottimo banco di prova per esaltare i difetti dei televisori.

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Quello che mi lascia un pò perplesso è l'angolo di visione visto che lo dovrei installare su un mobile a mt. 1,20 da terra e vederlo ad una distanza di mt. 3.00.
    Strana l'altezza
    Calcolando l'altezza della TV la parte superiore si troverebbe oltre quota 2 metri.
    E' certo che dovrai tenere la testa alzata per guardarlo
    Per il resto non dovresti avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    A proposito..è anche COLPA TUA se mi ritrovo con il 50" in casa (avevo già un 42" grundig accoro...)..perciò...almeno una preghierina per tutti i discorsi sul WAF la DEVI fare!!!
    Spera di non incappare nel semestre bianco... piuttosto

E per la tv terrestre?..
    E per il satellite?
    E per il digitale terrestre...
    Vale la regola che più la sorgente del segnale è buona, meglio si vede la TV.

il mobile su-pg3...lo regge nel trespolo sopra??
    Ho visto molte foto, in forum stranieri, della combinazione.
    Tra l'altro se li vendono insieme un motivo ci sarà

Citazione Originariamente scritto da dani81
    E' meglio che faccia le cose con più calma...
    Meglio

Quella schermata non la conosco. Le prove le ho effettuate con la versione precedente.
    Devo masterizzare la nuova (1.0.5)

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    allego una foto fatta con il DVD test.
    Ottima geometria. Meglio della mia

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Ragazzi, l'ho ritirato stasera!
    Purtroppo resterà parcheggiato per qualche giorno in attesa del mobile
    Verifica almeno che funzioni

anche a voi la parte inferiore dell'imballaggio era attaccata alla parte superiore solo tramite dei ganci di plastica (nel senso che non c'è anche del nastro ad unire le due parti).
    Tranquillo, non è certo un pò di nastro che ti assicura che sia "nuovo di pacca". Anche da me nell'imballo c'erano solo i ganci inferiori in plastica.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Mancano il made in e la data di fabbricazione
    Made in spain - Dicembre 2005
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    cut
    esattamente quanto hai chiesto te!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    pprofitto del post per ringraziare tutti coloro che stanno collaborando con l'invio dei dati ulteriori. Una piccolezza.. ho visto che quasi tutti omettono di segnalare il factorydate, dando per scontato sia di default 0000000000 .. per chi mi ha già comunicato i dati darò per scontato che sia così, per gli altri vi prego di confermarmelo
    Ancora grazie.
    ti confermo il mio factorydate tutti 0

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ciao ragazzi,
    riguardo al working time, potrebbe essere che il valore si azzeri il momento in cui viene estratto il cassetto della lampada. Non è che per caso quelli che se lo sono trovato azzerato, avevano provato ad estrarre la lampada?
    happy, forse quando è venuto mio zio ho aperto lo sportello del cassetto, ma sicuramente non ho estratto la lampada.

posto la mia versione:

LE4B v8.28 NVM v22 spagna 12\2005

sarebbe interessante vedere cosa cambia dalla 7.27 v21 all'8.28 v22 , a livello di firmware.

magari l'8.28 ha la matrice 1920x1080 progressive con motore a doppia lampada e ventola 4 tempi !!

ragazzi, eviterei comunque di fare a gara con quelli del topic del cineos, mi sembra una cosa abbastanza immatura, per 99 reply poi

io la vedo così, una grande famiglia di appassionati che giusto che sia si appassionano a tecnologie differenti

evitiamo quindi di instaurare un brutto clima

facendo una stupida gara a numero di post

risoluzione 1280x720

Qualcuno ieri sera ha fatto le prove da me suggerite per vedere se aggiravano il blocco sulla vga e vedere se in quel modo il retro aggancia 1280x720?

Aspetto vostre risposte.....(soprattutto la tua confuso )

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    Questo televisore mi "intriga" parecchio ma vorrei saperne di più...
    Toh.. un compaesano
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ricevitore satellitare hd

Visto che ieri qualcuno lo chiedeva vi posto il link del ricevitore satellitare QUALI-TV (ieri mi era scappata una A di troppo ) dotato di slot common interface e soprattutto di uscita DVI.

http://www.quali-tv.com/index.php?op...d=39&Itemid=47

Questo diciamo che usato come si deve può garantire grandi soddisfazioni....

per la VGA a 1280x720 interessa molto anche a me, anche perchè libererebbe la HDMI in vista del futuro...

ma perchè sony ha messo questo picchetto ?

se la vga era a ris. 1280x720, dal punto di vista delle connessioni il sony sarebbe stato PERFETTO

qualche programmatore che analizza il firmware ?

Pagina 157 di 540 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •