Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 540 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 8088

ciao a tutti, sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri...ora ho un 32 pollici.
    non vorrei ritrovarmi con cosa ingurdabile perchè troppo vicino...cosa mi consigliate? (il 50 mi fa gola....)

Citazione Originariamente scritto da bughy.royale
    ciao a tutti, sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri...ora ho un 32 pollici.
    non vorrei ritrovarmi con cosa ingurdabile perchè troppo vicino...cosa mi consigliate? (il 50 mi fa gola....)
    Se può esserti d'aiuto io ho il 50' e lo guardo da 3 metri senza alcun problema.

Ho il 50" e sono a circa mt 3.20 di distanza! Direi che 3 vanno benissimo....diciamo che ci fai l'abitudine!

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Ho il 50" e sono a circa mt 3.20 di distanza! Direi che 3 vanno benissimo....diciamo che ci fai l'abitudine!
    ...io ho 5 mt a volte non sò se vorrei vederla a 2,50 mt o avere un 100''

Ah dimenticavo

LE4B v.7.27 NVM v21

ero certo che fosse il firmware precedente in quanto l'ho preso a novembre e segna 289 ore

miei dati

salve raga
    i miei dati: LE4B V7.27 NVM v21
    made in spain 10/2005
    non so perchè ma mi è "saltato" li working time ora segna 50 ore e l'altra volta 227
    ricordo che è gia successo ad un altro forumers ma non ricordo cosa si era detto in proposito.....

ciao a tutti, sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri
    il 50" nettamente e con una sorgente definita avvicinati anche a 2,5 mt se puoi

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Gentilissimo veramente............solo io cercavo il 42" che sembra essere più difficile da reperire!
    I possessori di quest'oggetto mi possono illuminare su quanto lo hanno pagato?
    grazie
    6854
    versione 42" preso al mediaworld di Padova pagato 1490 euro
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Scusate questo mio piccolo semi-OT, vi voglio rendere partecipi della mia incu**ta.

Ho seguito tutto questo thread per conprare una tv HD e collegarla a un xbox360. Primo passo: comprare le x360 (su ebay), ecco, oggi, a me e il mio amico, e' arrivato il "pacco" delle due xbox pro.
    All'interno un bellissimo elenco telefonico.
    Non ho piu' voglia di niente...scusate...vi saluto per un po' di tempo me ne staro' a riflettere...
    Ringrazio l'amico di Mondragone di cui ci siamo fidati.

Ciao a tutti, uno shingetta deluso...
    [OT]
    mi dispiace per l'accaduto comunque su tutti i maggiori forum che trattano console e sopratutto xbox360 se ne sconsiglia la compera su ebay dato che per un buon 80% è quasi sicuramente una fregatura
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

non so perchè ma mi è "saltato" li working time ora segna 50 ore e l'altra volta 227
    ricordo che è gia successo ad un altro forumers ma non ricordo cosa si era detto in proposito.....[/QUOTE]

e' successo a me! Confuso ha detto che avrebbe controllato, non so come

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ci ho lavoricchiato un pò in pausa pranzo
    Questa è una lista che ci può aiutare moltissimo

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Non sono riuscito a trovare info sul Mobile SU-PG3...Mi sorge il dubbio circa la comptabilità in termini di dimensioni con il 50'.
    Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Dovresti considerare il ripiano superiore, quello piccolo per intenderci e valutarlo con le dimensioni della base del KDF.
    Consiglio comunque sempre trovare il modo di ancorarlo, considerato le misure ad occhio ridotte del ripiano.
    L'ho visto in molte foto di utenti di forum stranieri. Ciò significa che la compatibilità è assicurata.
    Concordo sulla bellezza del mobile, adatto ad ogni tipo di arredamento.
    Un ottimo alleato per sconfiggere il WAF
    Citazione Originariamente scritto da marcusvezz
    Finalmente l'ho visto!
    Fai bene a controllare e testare ma devo avvisarti di una cosa.
    Il "pupo" (come l'hai definito ) una volta in casa si spoglia delle mortificazioni subite nei centri commerciali e diventa il dominante del tuo salone. Con il passare del tempo le sue dimensioni ti diventano familiari ma non dimentichi mai che è stata una incredibile e piacevolissima sorpresa.
    Forse tutte queste lodi ed il clamore di questa discussione accrescono le aspettative di un miracolo: un miracolo non è ma è una TV che, per quello che ti offre ogni giorno, vale abbondantemente i soldi che spendi.
    Citazione Originariamente scritto da brunix
    Visto che manderai il doc alla Sony puoi vedere se ti sanno indicare l'uscita dei modelli fullHD (già presenti in USA) ed eventualmente un prezzo orientativo ?
    Direi che con questa richiesta siamo "Off Topic". Non credi?
    stasera berrò una sangria alla tua salute
    Grazie Ti aspettiamo
    Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Raga l'ho preso anch'io!!!! 50 pollici
    Benvenuto in famiglia
    mi aggiugete alla lista??
    xorato ti avrà già segnato (ricordati di fornire la data di fabbricazione, il made il firmware ed il factory). La lista sarà aggiornata settimanalmente.
    Citazione Originariamente scritto da malawi
    Ragazzi sono due settimane che ho fatto l'ordine per il retro presso un rivenditore Sony ma poiche' l'ordine risulta ancora inevaso(Back order) ho chiamato la Sony a Milano e mi hanno detto che hanno finito i retro...
    Al posto tuo mi farei un giro e trovandolo disdici l'ordine altrimenti aspetti
    Citazione Originariamente scritto da marble
    Il mio fattore waf è ben peggio!
    Propongo un comitato per eliminare il WAF
    sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri.
    Se non hai problemi il 50'
    Citazione Originariamente scritto da flafi
    a volte non sò se vorrei vederla a 2,50 mt o avere un 100''
    Come ti capisco
    Citazione Originariamente scritto da volpone
    A questo punto pare proprio che il working time vada per i fatti suoi oppure azzera e conta in altra parte
    Lo includo nelle richieste a Sony.

@Shingetta74 Mi spiace per l'accaduto e capisco come tu ti possa sentire Aspettare una Xbox360 e trovarsi un elenco telefonico dopo aver pagato deve essere una sensazione orrenda.
    Non ti rassegnare e dopo un momento di comprensibile sconforto, agisci immediatamente fai denuncia all'autorità e consulta un avvocato.
    Se possiamo renderci utili non hai che da chiedere.

-------------------------

Tema Sony in generale.
    Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
    Ovviamente prima di prendere l'iniziativa ufficiale, posterò la bozza per l'approvazione.
    In questa fase volevo chiedervi un'idea sulle info da chiedere.
    Ho pensato a:
    1) VGA motivi della "castrazione" a 1024*768 anzichè 1280*720 come nel modello "10"
    2) PAT PIP come mai dichiarato e non presente nei modelli sul mercato
    3) Lampada - durata media e garanzia
    4) Firmware - E' possibile aggiornarlo? Se si tramite quali canali - differenza tra i firmware in nostro possesso.
    5) Overscan sull'HDMI tramite PC
    6) Possibilità di modificare i settaggi predefiniti
    7) Modulo CAM per pay*view Mediaset e La7
    8) Working time lamp. Come funziona?
    Altro?
    Fuori le idee (piedi a terra mi raccomando )

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    versione 42" preso al mediaworld di Padova pagato 1490 euro
    pippotto ma ti hanno fatto loro il prezzaccio o l'hai tirato tu il prezzo!???
    x il fine settimana direi che ci posso provare!

In attesa che dalla Germania spediscano il 50", domani vado a ritirare il Denon 1920 da abbinarci, e non contento su ebay ho appena ordinato il cavo hdmi e il cavo component entrambi della Atlona, dal venditore italiano di cui si era già parlato, 2metri ciascuno la lunghezza, 39,99€ il primo e 29,99€ il secondo, quindi prezzo accetabilissimo direi.

Non sto più nella pelle uffaaaaaaaaaa

Jimbo

Scusate ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata.In attesa del kdf 50preso da una crisi di astinenza ho comprato su ebay da un venditore giapponese la lampada per il retroproiettore.Lui mi ha detto che spedisce come dono(gift).Purtroppo solo dopo mi sono accorto di discussioni relative alla tasse doganali e balzelli vari.A cosa vado incontro?Ormai ho pagato tramite paypal..Quanto mi faranno pagare?In tutto ho pagato 170 euro comprese le spese di spedizione.Come devo fare per gestire alla meno peggio questa situazione?Tenete conto che ho scritto al venditore in un inglese maccheronico ed e' gia' tanto che sia riuscito a completare la transazione.Per chi volesse comprare la lampada in italia, mi ha detto il mio rivenditore, Sony chiede 300 euro e se fa uno sconto arriva al massimo al 3% per loro che sono rivenditori.Quindi come si fa comunque si paga...

Ecco i miei dati: LE4B v7.27 NVM v21
    per il made in devo guardare dietro...la sposterò domani e darò un occhiata..ora vado a nanna!

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata.In attesa del kdf 50preso da una crisi di astinenza ho comprato su ebay da un venditore giapponese la lampada per il retroproiettore.Lui mi ha detto che spedisce come dono(gift).Purtroppo solo dopo mi sono accorto di discussioni relative alla tasse doganali e balzelli vari.A cosa vado incontro?Ormai ho pagato tramite paypal..Quanto mi faranno pagare?In tutto ho pagato 170 euro comprese le spese di spedizione.Come devo fare per gestire alla meno peggio questa situazione?Tenete conto che ho scritto al venditore in un inglese maccheronico ed e' gia' tanto che sia riuscito a completare la transazione.
    L'anno scorso ho acquistato su Ebay una memoria Compact flash ad Honk Kong pagandola circa un terzo rispetto al prezzo in Italia.Anche quella veniva spedita come "gift".Nel mio caso non ho avuto nessun problema.
    Ciao

Pagina 148 di 540 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •