Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 540 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 8088

Citazione Originariamente scritto da alias76
    non riesco a inserire i settaggi
    che versione usi di powerstrips?
    Ho chiesto di provare in quanto non ho, al momento, il PC collegato.
    Sto seguendo questa discussione, questa e l'ultimo post che in particolare l'autore descrive "Hi this will give a proper sized desktop....turn sharpness to minimum and its as good as its gonna get IMO."
    con una risoluzione 1208x677 e relativi timing.

Citazione Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
    Veniamo al dunque (sì, ho un problemino! ): leggendo i vari topic, sono incappato nell'annosa questione del collegamento Sony-Xbox 360, ed ho constatato con rammarico che tramite VGA la risoluzione di 1280x720 non viene, ahimè, supportata: l'unico modo per visualizzarla è quello di utilizzare un collegamento in component.
    Ora chiedo agli esperti: utilizzando il retro Sony prevalentemente per l'esperienza ludica della nuova generazione, l'impossibilità di utilizzare Xbox 360 in VGA alla massima risoluzione possibile, è limitante?
    In sostanza, il VGA ha una marcia in più rispetto al component (mi riferisco ai contorni delle figure, alla possibilità di eliminare scalettature, alla saturazione del colore e al contrasto in generale, nonchè alla vivacità dei colori), oppure, collegando Xbox 360 tramite component mi assicuro, per così dire, una visualizzazione che non mi faccia rimpiangere il cavo VGA?
    ciao! anche io avevo pensato di sfruttare l'ingresso componet non per xbox ma per PC e qui mi sorge il dubbio, si riesce a trovare un cavo dvi-A\component o Vga\component?
    in quanto se acquisterei un lettore dvd-hd o Blue-ray oppure un oppo in futuro, vorrei collegarlo all'unica presa hdmi. un'alternativa sarebbe un amli AudoVideo con 2\3 ingressi video Digitali (magari HDmI) da usare come selettore della fonte ma si trova a prezzi contenuti?
    infine vorrei scusarmi con tutti i forumers ma causa lavoro non riesco a fare le varie prove del TV con l'htpc e con filmati HD, inoltre sto vendendo il sistema all in one sony Dav Dz 300 con cui non sono riuscito a fare prove nemmeno con i DVD tramite component progressiva.
    presto spero di dare anche il mio contributo!
    Ps dove posso trovare il cavo dvi>hdmi (senza dissanguarmi)?
    Ultima modifica di devildic; 08-01-2006 alle 18:43

Pippotto e Devildic,
    non quotate l'intero messaggio!!!
    Dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Pippotto
    [CUT]
    Angelone,
    sarà la prima volta che per "svista" mi succede e mi hai subito beccato
    è una regola comune in molti forum

p.s.
    scusa ho editato il messaggio
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 08-01-2006 alle 18:43
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

pippotto nn ti ci mettere anche tu adesso....

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    pippotto nn ti ci mettere anche tu adesso....
    REDELCIEL non so cosa tu intenda,
    però leggendo il tuo ultimo thread ti chiedo di astenerti da post non inerenti alla discussione.

Grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

figurati

Citazione Originariamente scritto da angelone
    e Devildic,
    fatti i cut necessari!
    perdono

Reperibilità retro sony all'Unieuro

Di seguito vi riporto la lista (aggiornata a ieri) dei negozi Unieuro che dovrebbero avere disponibile il retro sony da 50", così gli interessati potranno andare a visionarlo. Sul sito di Unieuro dovrebbero esserci le informazioni di ogni singolo punto vendita (indirizzo, etc.).

Queste sono le località:

Treviso
    Altavilla Vicentina
    Rosà
    Belluno
    Thiene
    Sassari
    Orio al Serio
    Bari (S. Giorgio)
    ed il nuovo Unieuro di Lamezia.

A Tavagnacco (UD) dovrebbe arrivare la prossima settimana
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

@ Pippotto e Devildic: thanks!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da happymau

Queste sono le località:

Treviso
    Altavilla Vicentina
    Rosà
    Belluno
    Thiene
    Sassari
    Orio al Serio
    Bari (S. Giorgio)
    ed il nuovo Unieuro di Lamezia.

A Tavagnacco (UD) dovrebbe arrivare la prossima settimana

Io sono andato all'unieuro di Altavilla Vicentina circa 1 settimana e mezza fa, e in quel momento non c'era ne il 42 ne il 50, ho chiesto persino al commesso dopo aver girato un quarto d'ora per cercarlo.

magari da allora ad oggi lo hanno rifornito, spero almeno, se così fosse ci farei un salto di nuovo !

Mi hanno detto che nessun Unieuro ha al momento il 42". La persona aveva controllato a terminale.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Salve a tutti!
    è da un pò di tempo che non mi faccio vivo!
    come ben saprà happymau,sono stato il primo su questo forum,ad acquistare il mitico sony kdf-e42a11.
    Finalmente sono riuscito a collegarlo con l'impianto 5.1 del lg e con l'xbox360,in component.
    la resa del lettore dvd,è ottima,è anche l'audio non scherza
    Quello che di più mi ha impressionato è invece la qualità stupefacente dell'xbox360,pgr3 è stupendo,nessuna scalettatura,colori perfetti idem per kameo,pd0 è gli altri stupendi giochi!
    ho provato pure qualche filmato in hd 720p,(presi dal sito di windowsmediaplayer)bhe sono rimasto senza parole....Allucinante!
    Questo televisore è qualcosa di fantastico,l'ho consiglio a tutti!
    Ciaoz

salve a tutti
    qualcuno di voi sa dirmi perchè questo retroproiettore sia così introvabile?
    perchè la sony avrebbe sfornato pochissimi modelli?
    non credeva tanto nel prodotto,o nei prossimi mesi uscira' con una nuova versione?

ad Happymau e non solo,x i consigli e le informazioni che fornite,soprattutto ad uno come me che,è sì appassionato,ma che ha molto da imparare

x Happymau :qualora dovessi acquistare il sony da 50",come lettore possiedo un X5 della Waitec,ci puo' stare?
    se sì, mi consigli un cavo s-video dorato,oppure un cavo component?
    certo... spendere 50 euro x quest'ultimo,x un lettore che ho pagato 65 euro,non sò se effettivamente si noterebbe comunque la differenza nella qualita' d'immagine rispetto ad un cavo s-video di buona qualita'?

x un eventuale co-buy della lampada mi metto in lista anch'io

Ciaooo

ho provato pure qualche filmato in hd 720p,(presi dal sito di windowsmediaplayer)bhe sono rimasto senza parole....Allucinante!

ciao scusa Insid3 con che cosa hai visto questi filmati? con il lettore lg?

Pagina 100 di 540 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •