| 
 |  | 
				Risultati da 4.876 a 4.890 di 8088

Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
- 
	27-03-2006, 19:59 #4876 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2005
 [QUOTE=Confuso]Da menu devi impostare in automatico il formato.   

Grazie della risposta.

- 
	27-03-2006, 20:12 #4877ARRIVATOOOOOOOOOOOO!!!!Una sola parola: 

GIGANTE

E' uno spettacolo, non ho tanto tempo per i commenti, ma sembra perfetto!!!

Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!

E poi la fila dei parenti, e il giudizio piu' critico della mia mamma:
 "E' veramente bello!"
 e io:
 "Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
 e lei:
 "Me lo compro da sola..."

Ecco, il resto dei commenti ormai va a domani, non ho nemmeno guardato da dove viene, il firmware, le impostazioni le ho fissate su quelle medie prese da Xorato, ma mi sembra buiette...

Va beh...a domani!  

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HAN CONTRIBUITO E CONTINUANO A CONTRIBUIRE!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
 --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

- 
	27-03-2006, 20:26 #4878 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 Finalmente!!! Originariamente scritto da Shingetta74 Originariamente scritto da Shingetta74

E adesso giù coi settaggi ed adempimenti vari  

- 
	27-03-2006, 21:19 #4879        Ultima modifica di fordcapri; 28-03-2006 alle 10:43 

- 
	27-03-2006, 21:51 #4880Domani ti mando l'MP, vorrei arrivare due Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble  

Credimi, io li cerco ma non li vedo! Originariamente scritto da Smouse Originariamente scritto da Smouse  

P.S. Devo ammettere che la Sony mi ha fornito il KDF Special Deluxe - Limited edition - Freeze included  

Quando si leggono certi post il cuore si gonfia di felicità. E a quel punto capisci che il gruppo c'è ed è ben presente!!! Originariamente scritto da gigino Originariamente scritto da gigino  

Ci mancherebbe!!! Originariamente scritto da loreppo Originariamente scritto da loreppo
 Grazie per la precisazione sul mobile   

- 
	27-03-2006, 22:04 #4881 Originariamente scritto da Shingetta74 Originariamente scritto da Shingetta74 Soffrivamo con te!!! Soffrivamo con te!!!

Dopo gli scambi di MP una cosa me la devi: onestamente dopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato? dopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato?

PiccinoooooooVi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!  

...il giudizio piu' critico della mia mamma:
 "E' veramente bello!"
 e io:
 "Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
 e lei:
 "Me lo compro da sola..." 

Sei sicuro che la TV sia quella vero? Originariamente scritto da fordcapri Originariamente scritto da fordcapri
 Se così fosse benvenuto nel KDF Group 

L'appartenenza al gruppo prevede, a fronte di pochi adempimenti, molti vantaggi che piano piano scoprirai.
 Ad esempio, già stasera (con buona probabilità), troverai le tabelle del preciso xorato; nella tabella settaggi potrai trovare i riferimenti dei valori utilizzati più comunemente che ti serviranno da base a quelli che imposterai secondo le tue preferenze.

Ti allego il Vademecum che ti illustra tutti gli adempimenti da assolvere 
 Leggilo con cura, mi raccomando! 

- 
	27-03-2006, 22:47 #4882 Member Member- Data registrazione
- Jan 2006
 ... hmm, credevo di averci messo tutta l'attenzione necessaria, ho letto con attenzione le notifiche di consegna ed ho contattato via MP tutti i forumer che risultavano irraggiungibili via e-mail. Mi dispiace profondamente di avere dimenticato giusto Te !!! Rimandami il tuo indirizzo via MP farò i controlli necessari .... Originariamente scritto da joespielberg Originariamente scritto da joespielberg

- 
	27-03-2006, 23:05 #4883Liste SettimanaliEccomi qua, più puntuale di una cambiale in scadenza, con gli aggiornamenti delle liste. 

Anche questa settimana 4 nuovi ingressi, a testimonianza di un incremento meno esplosivo di quanto accaduto a Febbraio, ma comunque costante. Il totale sale a 126. Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !

Novità sul fronte firmware: è stato segnalato il firm LE4B v8.28 NVM v23
 Sino ad ora due segnalazioni, una su una recentissima tv di Marzo e l'altra su una di Febbraio. Su 6 modelli di Febbraio è l'unica con NVM v23, per cui possiamo presumere che la variazione sia stata introdotta a fine mese scorso.
 Da notare come sia variato solo il progressivo del NVM e non anche il valore del LE4B. Questo evidentemente sta a significare che i due valori possono differire indipendentemente e che non sono necessariamente correlati.

Dopo gli appelli di Confuso, la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
 A buon intenditor, poche parole..
 Solo un cenno ad una nota curiosa. Il codice dei seriali non è relazionato all'anzianità della TV.. in pratica una TV di Ottobre può avere un numero seriale più grande di una di Dicembre ..
 L'unica certezza è che sono tutti codici di 7 cifre che iniziano con 4, anzi per la precisione 17 con 40 e 1 con 45 (il più vecchio ..)

Vabbè, bando alle ciancie, eccovi le tabelle. Consentitemi però prima di ringraziare e fare i complimenti a Simon per il numero 0 della newsletter (primo di una lunga serie, si spera , e di mandare un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Avdiego. , e di mandare un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Avdiego. 

Possessori

Settaggi

Connessioni

Guasti

Allego il solito file excel zippato

hasta la vista

- 
	27-03-2006, 23:09 #4884Non vorrei deluderti, ma il modello che citi non è quello trattato in questa discussione Originariamente scritto da fordcapri Originariamente scritto da fordcapri 
 Se vuoi pareri sul KDL-V32A11E ti conviene aprire una discussione nuova.

- 
	27-03-2006, 23:13 #4885Grande marble.. Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble  
 Ci penso un pò e poi ti mando MP..
 .. punto decisamente al 3° posto, amo la birra tedesca!  

- 
	27-03-2006, 23:19 #4886Ma sei sicuro che è un complimento ? Originariamente scritto da gigino Originariamente scritto da gigino  
 Per me è sinonimo di "scassa'mbrella"   
 A parte gli scherzi gigi, ti ringrazio per le belle parole  

- 
	27-03-2006, 23:31 #4887E Vai!! Sono contento ! .. adesso goditelo, per i commenti possiamo attendere Originariamente scritto da Shingetta74 Originariamente scritto da Shingetta74 
 I dati entro domani pero! 

- 
	27-03-2006, 23:37 #4888Esemplare! Originariamente scritto da Simon J Brake Originariamente scritto da Simon J Brake  

Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato Grande! Grande!

Anche la mia memoria ricorda la stessa cosa.Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !

Trovo ancora moooolto carente la raccolta anche per quanto riguarda i "settaggi" e le "connessioni"la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
 A buon intenditor, poche parole..  
 Possiamo fare così: un sorteggio tra tutti quelli che non hanno inviato i dati: chi ne uscirà vincente si prenderà carico della lettera da inviare a Sony Italia, Sony Europa e Sony "servizio ispettivo" sobbarcandosi le relative spese  

pun|ti|gliò|so Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato
 agg., s.m.
 agg., esatto, minuzioso, preciso: un lavoro p., una narrazione puntigliosa | agg., s.m., che, chi agisce con scrupolosità: essere p. sul lavoro

- 
	27-03-2006, 23:44 #4889nemmeno a me è arrivato nulla.... Originariamente scritto da Simon J Brake Originariamente scritto da Simon J Brake TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809 TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
 Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
 Console: Xbox One X

- 
	27-03-2006, 23:52 #4890pun|ti|gliò|so Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato
 agg., che è effetto o manifestazione di ostinazione, caparbietà, partito preso: un modo di fare p., rispondere con un piglio p. | agg., s.m., che, chi agisce per puntiglio: è troppo p. per discutere con tranquillità.

Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal  
 Mi mandi in MP la tua email: provo ad inoltrarti quella che mi è arrivata 

Come ha fatto Jamal e Joe in precedenza, segnalate eventuali mancate ricezioni della newsletter!!!